Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao a tutti ragazzi scusatemi la mia assenza ma o lavorato pure oggi che mi sono perso di bello
Anto ho letto la tua risp grazie per il corno
cmq ora vado a prendere la mia dolce metà a lavoro in caso ci sentiamo più tardi ciao a tuttiiiiii
 
ciao giovanni, ma come si può lavorare anche di domenica???? ribellati, anzi licenziati!
saluta Rossella
 
cari ragazzi i vado a letto , ci sentiamo domani buona notte a tutti
 
una squadra che costa miliardi.....se ne esce a 5 minuti dalla fine......complimenti aal milan.....ma mi dispiace...lo scudetto e nostro!!!!!!forza inter!!!!!caruuuuu non ce nuddu??????????
 
c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sui sistemi SDOF soggetti a vibrazioni libere però nel piano complesso??? urge aiuto!!!
 
mi spiace...non so nemmeno di cosa stai parlando........ciao ciro.
 
beh è semplice, in caso di sisma ogni struttura si comporta come un sistema massa-molla con smorzamento in funzione della rigidezza K e della massa m. Il problema è valutare la risposta u(t) ad un istante generico. Per fare ciò si adopera il piano complesso o di Gauss...ma ho problemi proprio in questo ultimo passaggio....
Adesso è più chiaro?
 
Sera a tutti, sono rientrato dal cinema dove ho visto Avatar e devo ricredermi su quel genere di pellicola, è stato bellissimo ovviamente in 3D. Ciro sicuro che non hai sbagliato data ? Forse è il 18.
 
si scusa, è domenica 18 il raduno

ma è bello so film? ne vale la pena stare chiusi 3 ore e pagare 10€?
se me lo consigli tu appena posso vado....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi spiace ciro.........non posso aiutarti.....per me e arabo!!!!!!!
 
X