Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hai ragione non lo avevo mai notato..però è un ottima scusante per mogli e fidanzate che credono tu sia a letto invece cazzeggi sul forum!
 
fatto ciro.....e successo un incidente a max!!!llora sono andato a vedere cosa era successo alla macchina.....glio fatto un mess.di provare a passare qui da me che lo portavo dal mio amico carrozziere....aspetto sua risposta!!!
 
notte ciro!!!vado a dormire!!!grazie ancora ci sentiremo per quella cosa.....cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con la buona giornata.......stamattina sono indaffarato.........devo fare i mestieri di casa...hahahahahahaah........come state???lo so che siete a lavoro......cias a tutti!!!!
 
Con la buona giornata.......stamattina sono indaffarato.........devo fare i mestieri di casa...hahahahahahaah........come state???lo so che siete a lavoro......cias a tutti!!!!
Ciao Mario anche io finito poco fà le faccende domestiche, qui una bella giornata e mi sa che in questi giorni vado a pulire il giardino di camapagna da tutti i residui dell'inverno :mad:
 
Fede mannaggia se sapevo che tu entrassi non andavo a letto per darti il benvenuto, ma vedo che gli altri lo hanno fatto e quindi va bene. Ho visto che hai nascosto da quale forum vieni, non c'è ne bisogno perchè il Mitoclub è una costola di Clubalfa.
Mario no, non ho una pizzeria ma ogni tanto mi diletto a fare qualche pizza al forno (purtroppo ancora non ho quello a legna). Mi son dovuto imparare a farle le pizze perchè la mia dolce Metà non se ne parlava a farle come di dovere, e quindi mi ha detto o ti impari o niente pizza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, giornata così così ma almeno la temperatura si stà alzando!!
Ci becchiamo dopo, ciao a tutti.
 
Fede mannaggia se sapevo che tu entrassi non andavo a letto per darti il benvenuto, ma vedo che gli altri lo hanno fatto e quindi va bene. Ho visto che hai nascosto da quale forum vieni, non c'è ne bisogno perchè il Mitoclub è una costola di Clubalfa.
Mario no, non ho una pizzeria ma ogni tanto mi diletto a fare qualche pizza al forno (purtroppo ancora non ho quello a legna). Mi son dovuto imparare a farle le pizze perchè la mia dolce Metà non se ne parlava a farle come di dovere, e quindi mi ha detto o ti impari o niente pizza.
ciao nn e che lo nascosto ma avendo detto che me lo ai indicato tu pensavo fosse chiaro essendo di messina che dovevo provenire dal MiToclub!!!!
 
Buona giornata a tutti finalmente un po' di sole dopo settimane di pioggia e tempo cupo!!!!!!:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X