Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Anto.....per precisazione sono 9 arance..!!!!non me ne esco piu anto!!!!non ce la faccio piu!!!quando non ti funziona una gamba e brutto!!!!!

:cool: Immagino caro Mario, non dev'essere facile questo tipo di convivenza!! La terapia la stai facendo??
 
anto....non posso fare nulla...lo solo fatto 1 volta per 1hora!!!adesso devo usare le stampelle e aspettare.....che ci vuoi fare pazienza....
 
Ragazzi tra poco vado a prendere la moglie...anche lei a fare ginnastica dolce per laa schiena...insieme a mia maamma.....o una fame tremenda!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!!! giornata pesantona, che nemmeno immaginata!
Mario ti consiglio assieme alle 9 arance anche na bella lumia!
 
cose sta lumia.????????ciro......hai bevuto per caso...????sto ancora pensando per quella cosa.......
 
Ragazzi o cambiato l'immagine di avatar nel mio profilo.....se vado sul mio profilo vedo la foto nuova se invece vado sulle varie disccussioni non vedo ancora la foto nuova......ciro sai dirmi come mai per favore?????
 
- Informazione Pubblicitaria -
devi cambiare oltre la foto dell'avatar, quella del profilo vero e proprio
 
grazie ciro....!!!che ai fatto oggi di bello????io a fare l'eletrricista a casa....
 
io ho fatto 8.00 - 10.00 cazzeggio poi lezione e poi lavoro!
due palle!
 
- Informazione Pubblicitaria -
che lavoro fai???ti credo 2 marroni!!!!!!non mi dire che sei andato aanche te in fattoria farwille di gio?
 
X