Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Ciao Fede, credo che il tempo sia "strambo" anche dalle tue parti vero?? Speriamo che cambi presto!! Ciao :D
strambo sia dir poco, ora c'è il cielo azzurro e poi puo' cambiare in una volta( speriamo di no)))
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio picciotti...baciamo le mani......io allistii uora di fare i suvvizzi e manutenzione.. in casa......fici macari l'eletrricista oggi....sistimai un pochi cosi....o cambiato illuminazione in sala cucina.....insomma mi sono dato al fai da te......sapete l'elettricista io non lo so fare.......hahahaha pero mi arrangio....... uora curru a pigghiari a me fighiu all'asiliu.....e poi torno a villa.....mi sparu nu bellu cafe'.....e mi fumo una bella sigarettina...ina ina ina ina...!!!!a dopo!!!cias fede!!!!cias cias cias cias cias cias
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio picciotti...baciamo le mani......io allistii uora di fare luora curru a pighiari a me figghiue cose in casa......fici macari l'eletrricista oggi....sistimai un pochi cosi....o cambiato illuminazione in sala cucina.....insomma mi sono dato al fai da te......sapete l'elettricista io non lo so fare.......hahahaha pero mi arrangio....... uora curru a pigghiari a me fighiu all'asiliu.....e poi torno a villa.....mi sparu nu bellu cafe'.....e mi fumo una bella sigarettina...ina ina ina ina...!!!!a dopo!!!cias fede!!!!cias cias cias cias cias cias

:D Ciao Mariuzzo, sei il solito skizzato!! Non ce la fai proprio a stare fermo, devi sempre mettere le mani d'appertutto!! :lol2: :lol2:
Ci becchiamo dopo, vado a sistemare qualcosa in garage ed a montare una mensola!! Ciao :grinser005:
 
Menomale che l'asilio ce lo sotto casa.....che futtuna.....bella la 75!!!!!gio ma stai rurmendu??????o sta mangiandu???ciro lasciamolo stare che e appresso alla sua torta...e io ora dopo il cafferino mi faccio il solito bicchierone di spremuta!!!!!


Ragazzi posto la foto della mia piccola spremuta......bella....e salutare
 

Allegati

  • 17032010248.jpg
    17032010248.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 94
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti macari ca nun c'è nuddu. Mario oggi sono stato in campagna nel mio zoo personale, sto cercando di abituarli a non mangiare ma credo che poi ci sia il rischio che facciano la fine dell'asino. La sai la storia dell'asino, vero?
 
No gio....cumme a fini i l'asinu.......la fari mangiari l'animali.........a fami e fami.........chi iai macari i scecchi????? iai macari i tallarini??????

sono appena tornato dal medico per il rinnovo dei giorni di malattia....caru devo stare ancora a casa fino al 7 aprile!!!!che 2 marroni.....
 
Menomale che l'asilio ce lo sotto casa.....che futtuna.....bella la 75!!!!!gio ma stai rurmendu??????o sta mangiandu???ciro lasciamolo stare che e appresso alla sua torta...e io ora dopo il cafferino mi faccio il solito bicchierone di spremuta!!!!!
Ragazzi posto la foto della mia piccola spremuta......bella....e salutare

:eek: Alla faccia della spremuta!!! :eek: Hai spremuto 8 arance!! :eek:
E chi era??? Lo stomaco del Cammello!!! :lol2: :lol2:

Buonasera a tutti macari ca nun c'è nuddu. Mario oggi sono stato in campagna nel mio zoo personale, sto cercando di abituarli a non mangiare ma credo che poi ci sia il rischio che facciano la fine dell'asino. La sai la storia dell'asino, vero?

:D Ciao Giusè, u sai chi ci dissi u sceccu o voi??? :lol2: :lol2:

sono appena tornato dal medico per il rinnovo dei giorni di malattia....caru devo stare ancora a casa fino al 7 aprile!!!!che 2 marroni.....

:mad: Mizzica che palle, non te ne stai uscendo più!! :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anto.....per precisazione sono 9 arance..!!!!non me ne esco piu anto!!!!non ce la faccio piu!!!quando non ti funziona una gamba e brutto!!!!!
 
X