Ciao Mario anche io finito poco fà le faccende domestiche, qui una bella giornata e mi sa che in questi giorni vado a pulire il giardino di camapagna da tutti i residui dell'invernoCon la buona giornata.......stamattina sono indaffarato.........devo fare i mestieri di casa...hahahahahahaah........come state???lo so che siete a lavoro......cias a tutti!!!!
ciao nn e che lo nascosto ma avendo detto che me lo ai indicato tu pensavo fosse chiaro essendo di messina che dovevo provenire dal MiToclub!!!!Fede mannaggia se sapevo che tu entrassi non andavo a letto per darti il benvenuto, ma vedo che gli altri lo hanno fatto e quindi va bene. Ho visto che hai nascosto da quale forum vieni, non c'è ne bisogno perchè il Mitoclub è una costola di Clubalfa.
Mario no, non ho una pizzeria ma ogni tanto mi diletto a fare qualche pizza al forno (purtroppo ancora non ho quello a legna). Mi son dovuto imparare a farle le pizze perchè la mia dolce Metà non se ne parlava a farle come di dovere, e quindi mi ha detto o ti impari o niente pizza.
Buona giornata a tutti finalmente un po' di sole dopo settimane di pioggia e tempo cupo!!!!!!:decoccio: