Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

io collaboro con uno studio e con una società di progettazione...quella cavolo di fattoria la odio!!!!
 
ottimo.....studi e metti in pratica il tuo studio contemporaneamente....meglio di cosi.....e vero e duro....e poi non dimenticarti che dedichi il tempo al club e alla tua ragazza!!!!sei sempre preso.....
 
ottimo.....studi e metti in pratica il tuo studio contemporaneamente....meglio di cosi.....e vero e duro....e poi non dimenticarti che dedichi il tempo al club e alla tua ragazza!!!!sei sempre preso.....
non posso dire che mi gratto la pancia! :lol2:
a volte nn si riesce a fare tutto come si vorrebbe...ma poi alla fine si sà, siamo umani!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera alfisti, allora rispondo a Mario sulla faccenda asino, c'era una volta un contadino che essere riuscito a imparare all'asino a non mangiare s'incazzo tremendamente quando il quadrupede gli mori. Ogni tanto vorrei insegnare questo anche ai miei animali, ma poi ci penso che gli voglio bene e lascio stare.
Antonio u sacciu chi ci dissi u sceccu a bue, ta iaddiri? penso proprio di no. hehehehe
 
hahahahhaah e chi buleva che campava i laria...???ahahahaahah......con la buona serata gio....ciro ancora non mi ai detto cose a LUMIA.........zocche???anto quella fattoria di FARWILLE....attento che non la possono vedere in tanti...compreso me!!!!ahahahahahahahaah
 
hahahahhaah e chi buleva che campava i laria...???ahahahaahah......con la buona serata gio....ciro ancora non mi ai detto cose a LUMIA.........zocche???anto quella fattoria di FARWILLE....attento che non la possono vedere in tanti...compreso me!!!!ahahahahahahahaah
La lumia è il limone :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie gio......si ciro ogni tantu a mettu saa lumiaa.......e un vero godimento quando bevi la spremuta........raga pausa 10 minuti.....a dopo
 
Carusi, io a quella Fattoria, come ho scritto su FB, gli darei FUOCO!! :mad:
Mario, a lumia?!?!?! Non è altro che il limone!! :D
Giusè, a te dico.....no, non te lo dico!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
rispondo di qui.....ragazzi a me e capitato che in una settimana mi fermassero 4 volte!!!!!io sono *******.....addirittura mi avevano scambiato per turco..........ci rissi sutta uci to soru turca ie!!!!hahahaahaahahaha
 
X