Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao Fede, che si dice a Messina?

a me mi hanno fermato tante volte, ma 1 in particolare...io dietro ed il mio amico in auto con loro.
Dopo 5 min si è sparsa la voce che ci avevano arrestato, non vi dico l nostre mamme...
 
tutto ok a messina oggi è stata una bella giornata di sole, o approfittato per portare la amkkina a lavare!!!!!
voi che mi raccontate bei discorsi c sono fermi della polizia????
fino a qnd sn fermi va bene ma qnd ogni sera perquisizione e seccante
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao fede......ma commu fai a stari a messina no periudu d'austu.....iu mpazzissi!!!!!eppure quest'anno quando sono sceso dall'traghetto della caronte...ero in colonna ma colonna....!!!cerano le giostre un manicomio........un tizio mi spinse il culo della mia macchina.....scinniii e ci rissi......che e fari...te le spunnari a forza i pirati sa macchina????cerca i luvarti arrere a mia......mia moglie mi fece bordello in macchinaa...questo aveva na macchina tutta scassata......che esperienza...............
 
tutto ok a messina oggi è stata una bella giornata di sole, o approfittato per portare la amkkina a lavare!!!!!
voi che mi raccontate bei discorsi c sono fermi della polizia????
fino a qnd sn fermi va bene ma qnd ogni sera perquisizione e seccante
ogni sera? :eek::eek::eek:
in 6 anni di patente 1 sola volta!:D:lol2:
 
non preoccuparti che mi anno perquisito.....anche in macchina....menomale che non ero con la mia......
 
- Informazione Pubblicitaria -
no ogni sera no pero spesso capita che fanno perquisizione bo alla fine la possono fare qnt volte vogliono nn o nnt da nascondere

sarai passato nel periodo ke alla fiera mettono le giostre prima di ferragosto un macello ce in ql periodo!!!!
 
A me non è successo mai, penso che sia mortificante vedersi ispezionata la propria proprietà
 
si e' una rottura di p..... pero' sn la LEGGE!!!!! e poi mi lasciano andare nn e che mi freghi piu' di tnt non neanche l'impianto audio per ora hihihihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X