Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciro...... melo81.......come si fa a vedere se il debimetro deella mia macchina funzziona alla perfezione???ce una misura a tester che si puo fare????ragazzzi voglio vedere se il debimetro va bene.....curiosita personale....cias cias cias

Domani come ogni anno c'è il rituale delle cassatelle siciliane. Mia moglie va a farle da una nostra amica di famiglia nel forno a legna, quindi tutta la settimana cassatelle party :eclipsee_Victoria:
Mario domani ti telefono per gli auguri


ciao a tutti....
mario leggi qua https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/5259-tutto-il-debimetro-a-filo-caldo.html

peppe, come mai a te non ti hanno invitato??? :D
 
Buongiorno ragazzi!!!!o fatto la prova a tester del debimetro......a quadro spento mi da un valore di 0.98 V


MOTORE ACCESO AL MINIMO IL VALORE E 1,43V

HO LETTO CHE DEVE DARE AL MINIMO 1.80V

COSA MI CONSIGLIATE?CIAO RAGAZZI!!!!!
 
io sapevo che ci sono dei kit resistenza salva debimetro tipo questo
https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/9032-info-salva-debimetro-in-vendita.html
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti (non per me), ieri 38 di febbre appena rientrato dal lavoro, pranzo e abbuffata di farmaci e poi a letto fino alle 19,00.
Non avevo la forza di usare nemmeno il portatile e quindi ieri sera ho dato buca!!
Oggi situazione lievemente migliore ma resto a casa cautelato altrimenti appizzo Pasqua e Pasquetta!! Credo che oggi sarò dei vostri.
Per il momento, buon pranzo a tutti!!
 
Buongiorno a tutti (non per me), ieri 38 di febbre appena rientrato dal lavoro, pranzo e abbuffata di farmaci e poi a letto fino alle 19,00.
Non avevo la forza di usare nemmeno il portatile e quindi ieri sera ho dato buca!!
Oggi situazione lievemente migliore ma resto a casa cautelato altrimenti appizzo Pasqua e Pasquetta!! Credo che oggi sarò dei vostri.
Per il momento, buon pranzo a tutti!!
fai la seguente prova, credo di aver capito il problema....
se alla temperatura circa di 38.1 non senti girare le ventole, credo cjhe si sia formata una bolla d'aria, quindi ti devi far spurgare...ahahaha



notizia fresca fresca....alfa 75 asn rossa interni recaro 2.0 TS zona SanGiorgio 2000€
 
:eek: Zona San Giorgiooo??? :eek:
:smiley_029: E' sicuramente TAROCCATA!! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah
buon pranzo patoffi!!! mi raccomando mangiate poco per domani!

giomito sarà ancora a bruciare erba sicuramente con alliccamastice! ahahah

e dopo il famoso film, "l' erba di grace" da domani nei migliori cinema, "l'erba di giò"
ahahah
 
ahahah
buon pranzo patoffi!!! mi raccomando mangiate poco per domani!

giomito sarà ancora a bruciare erba sicuramente con alliccamastice! ahahah

e dopo il famoso film, "l' erba di grace" da domani nei migliori cinema, "l'erba di giò"
ahahah

E come disse un noto Tossico della televisione....l'erba del vcino è sempre....la più buona!!! :lol2: :lol2: :lol2: Ma quella di Giò... :grinser005:
 
ciao anto mi fa piacere che stai meglio!!purtroppo quest'aanno....il temppo e pazzo e l'influenze sono alle stelle!!!!spero che ti riprendi al meglio il piu presto possibile

ciro cosa pensi che e rotto o non funzioni come dovrebbe il mio debimetro?i valori sono quelli che mi a dato
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ciao anto mi fa piacere che stai meglio!!purtroppo quest'aanno....il temppo e pazzo e l'influenze sono alle stelle!!!!spero che ti riprendi al meglio il piu presto possibile

:D Ciao Mario grazie dell'interessamento sì, va già meglio e come vedi, recupero in fretta!! :grinser005:
Speriamo per domani, qui si prevede vento di scirocco e speriamo che non becco qualche ricaduta!! Ciao :)
 
X