Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciro.....ciro......antoo....anto...... gio a bisogno............unni siti??????????????????anto sicuramente sta sportellando qualche credenza.....ciro......stara dando da mangiatre agli ucelli..... GIO AI FATTO LA PASTIERA????
 
ciro.....ciro......antoo....anto...... gio a bisogno............unni siti??????????????????anto sicuramente sta sportellando qualche credenza.....ciro......stara dando da mangiatre agli ucelli..... GIO AI FATTO LA PASTIERA????
Conto di farla in questi giorni, dammi un suggerimento; nella padella devo farla abbrustollire da entrambi i lati?
 
SI GIO!!!!!E QUELLO IL BUONO....perche e l'uovo che la fa abbrustolire!!!!!!!mmi raccomando non mettere mozzarella....altrimenti diventa aqua la pasta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusami Mario se oggi ho staccato senza salutarti, son dovuto uscire in fretta.
 
no problem!!!!!buonasera a tutti!!!!!!!!!oggi mangiaato pezzettino di crostata fatta da mia suoceera!!!!!!!!!!!ottima!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
no problem!!!!!buonasera a tutti!!!!!!!!!oggi mangiaato pezzettino di crostata fatta da mia suoceera!!!!!!!!!!!ottima!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Domani come ogni anno c'è il rituale delle cassatelle siciliane. Mia moglie va a farle da una nostra amica di famiglia nel forno a legna, quindi tutta la settimana cassatelle party :eclipsee_Victoria:
Mario domani ti telefono per gli auguri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi scusate per l'abbandono inprovviso ma sono dovuto scappare in farmacia per pastiglie moglie.......gio...vai a leggio con le gassate.....eppure figliuoli a me non piaciono.........l'unica cosa e quella!!!!siete andati tutti a letto?
 
ciro...... melo81.......come si fa a vedere se il debimetro deella mia macchina funzziona alla perfezione???ce una misura a tester che si puo fare????ragazzzi voglio vedere se il debimetro va bene.....curiosita personale....cias cias cias
 
Mario io vado a letto , mi calau u sonnu. Antonio per non sentirsi in forum mi sa che continua a stare male, domani telefono pure a lui. OK notte amico mio
 
- Informazione Pubblicitaria -
notte ragazzi!!!!!!buona guarigione ad antonio!!!!!!!!!!!!!gio ni sintemu ruminica......pi pasqua!!!!!!!!cias cias cias
 
X