Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera ragazzi, allora andiamo per ordine; Ciro non sono invitato per quel rituale delle cassatelle perchè se no mi fanno lavorare, quindi preferisco aspettare il ritorno di Anna con tutti i vassoi pieni di cassatelle calde calde per .........
Antonio se sapevo venivo a metterti la suppostina maxi ieri sera mannaggia.
Mario lassulu futtiri su debimetro se no a testa ti funni.
Per gli auguri ci sentiamo domani con tutti al telefono OKKK!!????
 
quando trovate 1 ora del vostro tempo libero vi invito a vedere assieme alla vostra famiglia, ad amici questo film e vi invito a riflettere parecchio sui suoi contenuti:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KL_K8Cj6rqw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=dX33LA4Dkgg&feature=related[/YOUTUBE]
 
Carusi la prima cassatella ha fatto la sua giusta e meritata fine, Mario ma come è possibile che non ti piacciono?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao gio......non lo so....a dire la verita' non lo mai assaggiata perche a vederla non mi piace!!!!dovrebbe avere la mostarda giusto?a me la mostarda non piace!!!gio vai allegiu custi cosi aruci...
 
allora, la ricotta io la mangio in tutti i modi e maniere...ma nei dolci non tanto mi cala. Poi che ci crediate o no, associando la cassata ad un triste ricordo ad una persona a cui ero particolarmente legato, non riesco più a mangiarle!
 
Carusi, le cassatelle a me piacciono fatte ad Agira (EN).
Alla ricotta non le ho mai mangiate ma credo che saranno buonissime!!
Poi, c'è da dire che dalle 21,00 fino a 2 minuti fà, non riuscivo a connettermi al sito, era come bloccato!! Boohhh!!! Essendo il primo, faccio a tutti voi i miei migliori e sinceri Auguri di una serena e tranquilla Pasqua!! Buonanotte e sogni d'Alfa a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti.........menomale il forum...e tornato fra noi......... carusiiii vi siete abbuffati e?????????stasera discussione!!!!!!!!!tutti qui immancabilmente!!!!!!!cias cias cias
 
carusiiiiii se il forum si e bloccato.....e per colpa di gio.......troppi messaggi!!!!!gio a iri alleggiu!!!!!!!!hai fatto bloccare il forum!!!!hahahahahahahahahahaha gioo.............tu sucasti l'ovu stamatina??????? ciro........puoi postare le tue foto ora......cias cias cias cia cias
 
Carusi, le cassatelle a me piacciono fatte ad Agira (EN).
Alla ricotta non le ho mai mangiate ma credo che saranno buonissime!!
Poi, c'è da dire che dalle 21,00 fino a 2 minuti fà, non riuscivo a connettermi al sito, era come bloccato!! Boohhh!!! Essendo il primo, faccio a tutti voi i miei migliori e sinceri Auguri di una serena e tranquilla Pasqua!! Buonanotte e sogni d'Alfa a tutti.






antonio mi pari a mia ca a tia ti piaciunu tutti cosi:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora, la ricotta io la mangio in tutti i modi e maniere...ma nei dolci non tanto mi cala. Poi che ci crediate o no, associando la cassata ad un triste ricordo ad una persona a cui ero particolarmente legato, non riesco più a mangiarle!





ciAO CIRO MA TI PIACIUNU I ME CASSATELLI?
 
X