Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti!!!!!!!vado a fare la mia votazione....molto difficile!!!!!!::cop::
Beddu quanti taiaddari di soddi pi farimi vinciri a mia? hahahahahahaha scherzo ovviamente :)
 
CARUSIII STASIRA MA MUCCAI : anelli fritti , gamberetti fritti, paaella, piu tardi gelato con cremaa cioccolato e spagnola!!!ale!!!!!!!!!!..............................gio tu sucasti l'ovu stamatina?hahhahahaah cias cia s icas
 
io ho chgiuso con la coccinella bauli cioccolato e frutti di bosco...
 
- Informazione Pubblicitaria -
CARUSIII STASIRA MA MUCCAI : anelli fritti , gamberetti fritti, paaella, piu tardi gelato con cremaa cioccolato e spagnola!!!ale!!!!!!!!!!..............................gio tu sucasti l'ovu stamatina?hahhahahaah cias cia s icas
Scusami Mario la domanda un pò scrabrosa che ti faccio però sono istintivo, vai per gli anelli fritti, gamberetti, paella e gelato, ma che significa la SPAGNOLA ??????? :cool001:
 
ciro........tu sotto sotto.......ammucchi macari tu!!!!!!!!!!!!!!gio ci mettiaamo a posto con 2 oviceddi appena scinnu!!!!!hahahhahahahahahaahahhahahahhahahahahahahaha cias cias cias cias cias cias cias cis
 
- Informazione Pubblicitaria -
gio.......amicu miu....... la spagnola e il gellato all'amarena!!!!!!! cosa avevi capito gio????????non mi fare mica lo sguardo........come quando eri in crociera..........gio a me piacciono i fimmini.......hahahaahhahahhahaahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahaahahhaha
 
gio.......amicu miu....... la spagnola e il gellato all'amarena!!!!!!! cosa avevi capito gio????????non mi fare mica lo sguardo........come quando eri in crociera..........gio a me piacciono i fimmini.......hahahaahhahahhahaahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahaahahhaha
attenzione a gio...col suo fascino da glamour :D
 
Se se se io ho la nomina glamour e voi fate i fatti con la spagnola
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi e appena arrivato il mio amis dalla germania......il calabrese.e andato a trovare il fratello!!!!!!!!!mi a portato wustel enormi....maionese ecc.........ottimo ottimo!!!!!!tra poco viene su da mew per i saluti!!!!!!anto...........................cias cias
 
X