Beddu quanti taiaddari di soddi pi farimi vinciri a mia? hahahahahahaha scherzo ovviamenteBuonasera a tutti!!!!!!!vado a fare la mia votazione....molto difficile!!!!!!::cop::
Beddu quanti taiaddari di soddi pi farimi vinciri a mia? hahahahahahaha scherzo ovviamenteBuonasera a tutti!!!!!!!vado a fare la mia votazione....molto difficile!!!!!!::cop::
Scusami Mario la domanda un pò scrabrosa che ti faccio però sono istintivo, vai per gli anelli fritti, gamberetti, paella e gelato, ma che significa la SPAGNOLA ??????? :cool001:CARUSIII STASIRA MA MUCCAI : anelli fritti , gamberetti fritti, paaella, piu tardi gelato con cremaa cioccolato e spagnola!!!ale!!!!!!!!!!..............................gio tu sucasti l'ovu stamatina?hahhahahaah cias cia s icas
attenzione a gio...col suo fascino da glamourgio.......amicu miu....... la spagnola e il gellato all'amarena!!!!!!! cosa avevi capito gio????????non mi fare mica lo sguardo........come quando eri in crociera..........gio a me piacciono i fimmini.......hahahaahhahahhahaahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahaahahhaha