Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

con la buona sera amico antooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!tra 10minuti......arriva gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto a posto anto?????????????
 
infatti ai dato se o visto bene 2 voti al bianco e nero saltando quella a colore!!!!hhahahahhhahahaha gio..............
Mario abbiamo a disposizione 3 voti da dare, senza essere vincolati al B\N colore seppia ma bensi a quelli che tu preferisci :decoccio:
 
ok........allora non avevo afferrato io!!!!!grazie gio!!!!!!antoo vogiamo sapere il tuo menu di pasqua!!!!e anche quello di gio.....VERO CIRO??????
 
- Informazione Pubblicitaria -
non vorrei contraddirti gio....ma:

"E' possibile indicare una sola preferenza per ogni categoria (colore, bianco/nero, seppia)"

dunque puoi dare un voto solamente ad una foto B/N, un voto alla seppia ed uno a quella colore...
rifai la tua votazione, quella poi la elimino, oppure me la mandi in pvt e sistemo quella!
 
con la buona sera amico antooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!tra 10minuti......arriva gelato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto a posto anto?????????????

:D Sì, tutto ok!! Sono stanchissimo come al solito ma contento che tutto sia ok!! A proposito, come e dove dobbiamo votare le foto per il concorso?? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ovvio!!!!!!!ciro diglielo anche te......vogliamo sapere il menu di antonio e gio!!!!!!!!secondo me.......ANTO : cena a base di spurtella e manigli........con sgranocchiamentu del motore del frigo........solo parte rame!!!! GIO : tutto a base di iallini picchi ci tiro lu coddu'........accompagnato da un erba del posto con un po di aceto.....hahahahahahahhaahaahhaahahhahahahahahaahhaha
 
anto, nella pagina principale c'è la nuova discussione...
per votare quota il messaggio numero 5 ed al posto dei puntini metti la tua preferenza
 
Ciro eravamo d'accordo che i 3 voti non erano vincolati alle tre tipologie di effetti, ma bensi liberi ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciro eravamo d'accordo che i 3 voti non erano vincolati alle tre tipologie di effetti, ma bensi liberi ?
pè, io avevo capito per il discorso foto e manifesto...mi sa che ho capito male allora.
Volendo siamo ancora in tempo, edito la regola del voto o lasciamo stare questa?
 
X