Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi e appena arrivato il mio amis dalla germania......il calabrese.e andato a trovare il fratello!!!!!!!!!mi a portato wustel enormi....maionese ecc.........ottimo ottimo!!!!!!tra poco viene su da mew per i saluti!!!!!!anto...........................cias cias
ma dopo il gelato vuoi ricominciare con wurstell e mayonaise????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
nooooooooooooooooooo.....................................domani wuster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciro ma te chi ti muccasti pi pasqua????????????
 
nooooooooooooooooooo.....................................domani wuster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciro ma te chi ti muccasti pi pasqua????????????
ecco il mio menù:
antipasto rustico
primo piatto - lasagne e (altro non ricordo)
secondo - pollo ripieno con patatine
frutta di stagione
dessert come da foto:
25769_1277534015212_1135855844_30657272_1971396_n.jpg

il tutto ovviamente preparato dalle incantevoli manine di giusy
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho perso un pò di tempo per votare, ma finalmente ho dato il mio contributo. Mi dispiace che non possiamo ammirare la bellissima Montreal di Pippo nel concorso, peccato.
Ciro meritavi un mio voto sui tuoi scatti ma siccome sono sicuro che ne riceverai tanti meritati voti
 
ci speravo pure io sino all'ultimo che pippo mettesse qualche scatto di almeno 3 delle sue alfa, ma sicuramente con il poco tempo che ha a disposizione...
per il voto ricordiamoci che questo va oltre all'amicizia, se una foto è bella lo è a prescindere dell'amicizia!
 
ciro....anche te non scherzi.................alla faccia dell gelato e del menu

sicuramente.......anche perche se uno guarda ste cose non a capito nulla di cosa vuol dire l'amicizia........giusto?????siete d'accordo????
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ciro....anche te non scherzi.................alla faccia dell gelato e del menu

sicuramente.......anche perche se uno guarda ste cose non ha capito nulla di cosa vuol dire l'amicizia........giusto?????siete d'accordo????
infatti lo spirito del concorso non è nato da uno motivo agonistico o competitivo ma dalla mente geniale di un omino (giomito) per offrire un servizio in più al club
:eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi fatemi capire se ho sbagliato nel mio pensiero di voto. Ho dato la mia giusta spiegazione sui voti dati da me nella discussione apposita.
Insomma mi cassariau tuttu cu vuiatri, hahahahahah
 
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma chi stati cumbinannu?? Chi è sta storia dò gilatu??
Giusè, Mariooooo com'è????
 
- Informazione Pubblicitaria -
infatti ai dato se o visto bene 2 voti al bianco e nero saltando quella a colore!!!!hhahahahhhahahaha gio..............
 
X