Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

pè, io avevo capito per il discorso foto e manifesto...mi sa che ho capito male allora.
Volendo siamo ancora in tempo, edito la regola del voto o lasciamo stare questa?
Mi arrendo decidi tu, se no domani mi ricovero :lol2::lol2::lol2:
Antonio perdonami se non ti ho salutato, ma sto responsabile del forum mi fici ascimuniri
 
ECCO............questa e amicizia.......non so se rendo l'idea.....................quoto sia ciro che gio!!!!!!!!
 
Non ci ho capito una mazza ma va bene!!
Pasqua: Tris di primi (Lasagne ai funghi Porcini (veri) - Lasagne al Pistacchio - lasagne al ragù)
Rollè di carne a fette - ananas a fette - frutta varia di stagione e Mega Bignè assortiti - caffè e amaro!!
Pasquetta: Arrusti e mangia (salsiccia/agnello/costate/fettine) antipasto di olive verdi Ragusane condite alla stracazzo di cane (buonissime) - vino a volontà (circa 1,5 lt. a testa e non ha fatto alcun danno) caffè della moka (eravamo in campagna) niente dolce ma extragiro in trattore con rimorchio armato di divani ed altro, ancora rido ..... e voi??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ci ho capito una mazza ma va bene!!
Pasqua: Tris di primi (Lasagne ai funghi Porcini (veri) - Lasagne al Pistacchio - lasagne al ragù)
Rollè di carne a fette - ananas a fette - frutta varia di stagione e Mega Bignè assortiti - caffè e amaro!!
Pasquetta: Arrusti e mangia (salsiccia/agnello/costate/fettine) antipasto di olive verdi Ragusane condite alla stracazzo di cane (buonissime) - vino a volontà (circa 1,5 lt. a testa e non ha fatto alcun danno) caffè della moka (eravamo in campagna) niente dolce ma extragiro in trattore con rimorchio armato di divani ed altro, ancora rido ..... e voi??
per il trattore o per te che ti sei calato l'inferno e poi ti sei sduvagato sul trattatore? :lol2::lol2:
 
al dilà della privacy, vi riporto la mia ultima bacchettata:

"amore ma certo che sei "una cosa con gli occhi"... -_-'
ma dicooooo....non ricordi cosa ti ho preparato il giorno di pasquaaaa >.< ma vitucciaaa????....tortellini dal ripieno ai funghi con panna e funghi freschi, e poi non hai mensionato la sera i miei arancini al forno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "
 
hahahahahhahah bellla anto!!!!!!!!!!!!!!!!ai trascorso una bella giornata!!!!!!!!sono contento



quoto ciro........hahahahahahhahh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Andate Su GoogleE Digitate "Vorrei Diventare Plurimiliardario" E Poi Cliccate Su "Mi Sento Fortunato"...
 
ciro...........................sei stanco?????????????????????????????????hai bisogno di riposare????????????????vero ragazzi????????che dite????????????????haahahahahaahahhahhahhahahaahhahhhaahhaaahahahaahhahahaahhahahahhhahahahahaahaahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi io mi avvio e vi auguro un mondo di bene!! Un bacione Alfista a tutti voi e mi raccomando....NON toccatevi!! Buona notte e sogni d'Alfa a tutti i miei amici!! Cias cias (come dice Mariuzzo)..
 
X