Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Caru..............dopo aver mangiato pasta al forno,carne con patate al forno.....ora mi vado a cuccari!!!da lunedi si ricomincia la dieta!!!!! domenica 16 grigliata di carne in campagna!!!!! un buon pomeriggio a tutti!!!cias

:grinser005: Mariuzzo, ma quanti Lunedì fà dovevi iniziare la dieta?? :lol2: :lol2:
 
ANTOOOOOOOO io l'avevo iniziata da tempo infatti mi era calata la panza.....ma dopo l'arrivo di pasqua......va be!!!!lunedi si ricomincia!!!!!!hahahhhahhaha
 
buona sera a tutti...quando tempo è passato dall'ultimo mio post.
Allora qui oggi la classida domenica pre-estiva, oggi pulizia interno alfa 156 per preparazione raduno. SOno usciti fuori due sacchi neri di spazzatura....vero Antonio, ti ricordi il cofano dietro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ALLA FACCIA!!!!!!!carusi allora commu stati???ti niisti ciru????
 
Mario ciao beddu, sto qui per poco perchè appena comincia il motogp vado a godermelo.
Antonio domani faccio un giretto di telefonate per i partecipanti del raduno perlomeno con chi posso contattare. Ci sono 2 ragazzi che mi hanno comunicato il loro cell. e aquila perchè è di Augusta.
Ciro è già a letto gli ho dato il bacio della buonanotte poco fà x telefono.
Mario mi raccomando tieniti a portata di mano domenica prossima ci sarà una sorpresa
 
gioo........che stai combinando?????????????????io domenica sto organizzando unaa grigliata!!!!!in campagna!!!!!!gio........quale sorpresa?????non colpi bassi!!!!gio fate il video pure????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mario ciao beddu, sto qui per poco perchè appena comincia il motogp vado a godermelo.
Antonio domani faccio un giretto di telefonate per i partecipanti del raduno perlomeno con chi posso contattare. Ci sono 2 ragazzi che mi hanno comunicato il loro cell. e aquila perchè è di Augusta.
Ciro è già a letto gli ho dato il bacio della buonanotte poco fà x telefono.
Mario mi raccomando tieniti a portata di mano domenica prossima ci sarà una sorpresa

mario soprattutto mantieniti vestito ed in condizioni decendi...
 
Sara difficile!!!!!!sono in campagna!!!!!!!tuta e scarpe da tennis!!!!ma ca viti nta testa?????raga sono in campagna a fare griglia ...chi sta cumbinaduata......gio...???????........e voi che avete nta tigna?????hahhahahhahahaha



u capiiiii me puttari i mutanni di ricambiu !!!!!
 
Sara difficile!!!!!!sono in campagna!!!!!!!tuta e scarpe da tennis!!!!ma ca viti nta testa?????raga sono in campagna a fare griglia ...chi sta cumbinaduata......gio...???????........e voi che avete nta tigna?????hahhahahhahahaha



u capiiiii me puttari i mutanni di ricambiu !!!!!
ed anche il portatile ed una connessione internet
 
- Informazione Pubblicitaria -
e come faccio a portare il pc...........la batteria non tiene piu di 5 minuti.......vediamo cosa potro fare......ma e molto difficile......e impossibile....non sono attrezzato per ste cose....hahhahahahahah
 
X