Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Caru..............dopo aver mangiato pasta al forno,carne con patate al forno.....ora mi vado a cuccari!!!da lunedi si ricomincia la dieta!!!!! domenica 16 grigliata di carne in campagna!!!!! un buon pomeriggio a tutti!!!cias

:grinser005: Mariuzzo, ma quanti Lunedì fà dovevi iniziare la dieta?? :lol2: :lol2:

ANTOOOOOOOO io l'avevo iniziata da tempo infatti mi era calata la panza.....ma dopo l'arrivo di pasqua......va be!!!!lunedi si ricomincia!!!!!!hahahhhahhaha

buona sera a tutti...quando tempo è passato dall'ultimo mio post.
Allora qui oggi la classida domenica pre-estiva, oggi pulizia interno alfa 156 per preparazione raduno. SOno usciti fuori due sacchi neri di spazzatura....vero Antonio, ti ricordi il cofano dietro?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mario ciao beddu, sto qui per poco perchè appena comincia il motogp vado a godermelo.
Antonio domani faccio un giretto di telefonate per i partecipanti del raduno perlomeno con chi posso contattare. Ci sono 2 ragazzi che mi hanno comunicato il loro cell. e aquila perchè è di Augusta.
Ciro è già a letto gli ho dato il bacio della buonanotte poco fà x telefono.
Mario mi raccomando tieniti a portata di mano domenica prossima ci sarà una sorpresa

gioo........che stai combinando?????????????????io domenica sto organizzando unaa grigliata!!!!!in campagna!!!!!!gio........quale sorpresa?????non colpi bassi!!!!gio fate il video pure????

Mario ciao beddu, sto qui per poco perchè appena comincia il motogp vado a godermelo.
Antonio domani faccio un giretto di telefonate per i partecipanti del raduno perlomeno con chi posso contattare. Ci sono 2 ragazzi che mi hanno comunicato il loro cell. e aquila perchè è di Augusta.
Ciro è già a letto gli ho dato il bacio della buonanotte poco fà x telefono.
Mario mi raccomando tieniti a portata di mano domenica prossima ci sarà una sorpresa

mario soprattutto mantieniti vestito ed in condizioni decendi...

Sara difficile!!!!!!sono in campagna!!!!!!!tuta e scarpe da tennis!!!!ma ca viti nta testa?????raga sono in campagna a fare griglia ...chi sta cumbinaduata......gio...???????........e voi che avete nta tigna?????hahhahahhahahaha

u capiiiii me puttari i mutanni di ricambiu !!!!!

e come faccio a portare il pc...........la batteria non tiene piu di 5 minuti.......vediamo cosa potro fare......ma e molto difficile......e impossibile....non sono attrezzato per ste cose....hahhahahahahah

X