Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno a tutti!!!!!!!!ciro..........chiddu fu u mangiari...............!!!!!!nooo u friddu'............caspiterina non vedo l'ora di vedere tutto!!!!!!!RAGAZZI......MATERIALE SPEDITO!!!!!!!!!
 
Ciroooooooooo...................... Penso che raggruppate tutte le foto e le mettete in un unica cartella da visualizzare?????? Ciro hai staccato il polo della batteria??????come e andata?????
 
Ciao Mario, oggi qui una bella giornata al contrario di ieri su in montagna con la nebbia. Però come dice Anna l'atmosfera surreale della montagna con la nebbia ha reso tutto più magico.
Hai spedito il materiale? Sei grande ed è inutile dirti che non lo dovevi fare dato che lo hai fatto con il cuore. Grazie in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per il cambio foto!!!!!!!!bella!!!!!!
 
B. giorno a tutti come è andato il risveglio dopo il raduno????
 
B. giorno a tutti come è andato il risveglio dopo il raduno????
Giovanni ma ti immagini tu in mezzo alla nebbia? Già ti perdevi con il sole pensa pensa ieri, però valeva la pena di esserci sarà per la prossima
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giovanni ma ti immagini tu in mezzo alla nebbia? Già ti perdevi con il sole pensa pensa ieri, però valeva la pena di esserci sarà per la prossima




Si gio lo immagino di risate e voi le bestemmie oggi o tel a ciro e gli dicevo propio questo ti immagini io che mi perdevo e 10 macchine dietro di me ahahahahah infatti con ciro siamo rimasti che se vengo al prossimo mi metto secondo perchè se mi metto ultimo mi perdo solo così almeno se mi perdo ho 19 macchine dietro di me e il primo se ne accorge che ci siamo persi
 
ciao giovanni....oggi a primo impattio non ti avevo riconosciuto, ero leggermente stonato dalla giornata di ieri, ma adesso sono ancora più stonato dalla giornata di oggi!
 
Mariuzzo, fatti gli occhi, fotografai sulu i primi e parte dell'antipasto cà sammuccau Ciro!! Il secondo di quatris di carne (salsiccia, castrato, costata e fettina) erano una bontà!! La foto dal nome the best (le bestie) da sinistra verso destra abbiamo: GiòMito - Celicared - SuperGiulia e PippoMontreal!! Tienici nel cuore!!
Talia:




Gio ma quanti piatti ai tre piatti????? uno alla volta.... le patatine le potevi laschiare a me e a Mario a te la frittura fa male.... ahahahahaha ahahahah ahahahah
SCHERZO!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
CIROOOOOOOOOOOOOOOO.............allora come e andata il distacco della batteria????????????????
 
X