Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ecco a voi la sorpresa di cui parlava Celicared...

3.JPG


P1140475.jpg

Giomito se vuoi giorno 25 pomeriggio possiamo avvicinartene un pezzo, passando prima a trovare Supergiulia,,,
 
Antonio che dice la dieta? A me sta funzionando, la pancia mi sta scendendo ma non di peso ma di gravità sta arrivando sulle ginocchia


Idem come sopra, la capienza è aumentata di 3 litri!! :lol2: :lol2:


Giomito se vuoi giorno 25 pomeriggio possiamo avvicinartene un pezzo, passando prima a trovare Supergiulia,,,

:D:D Riparto domani........ :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Peppe, tranquillo che in qualsiasi modo te la faccio assaporare questa delizia...sapessi il profumo dentrp la macchina...

@ Supergiulia: statti unni si ca è festa...
 
Peppe, tranquillo che in qualsiasi modo te la faccio assaporare questa delizia...sapessi il profumo dentrp la macchina... Supergiulia: statti unni si ca è festa...


:D Ma.....per mangiare le torte di Giusy, andrei in capo al mondo!!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi colgo l'occasione per fare a tutti I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE......Ciaooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
:D Già, anch'io Auguro a tutti voi i miei più sentiti AUGURI DI BUON NATALE!! :eclipsee_Victoria:
 
A tutti gli amici del forum auguro di cuore un sereno Natale
 
ragazzi auguro a tutti gli utenti del forum ma soprattutto agli amici della sezione sicilia i migliori auguri di buon natale e un felice ma ricco di ALFA ROMEO anno nuovo:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....
 
X