Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Cercasi gramignone disperatamente, Ciro nella tua villetta a mare niente?
 
ciao peppuzzo...eh va beh. Allora io riprendo la mia attività momnentanea, con massimo "gianni" stiamo organizzando qualcosa di spettacolare
 
Amici prima di andare a letto vi avviso che c'è una discussione nuova aperta dal nostro amico alfista Andrea (autodepoca) Siamo pubblicizzati nel suo sito e di questo l'ho ringraziato nell'apposita discussione.
Notte a tutti e come dice Supergiulia sogni d'alfa a tutti cias cias cias ciassssss
 
B. sera a tutti amici .... finalmente trovo 5 minuti per collegarmi e stare con voi sempre se non state andando a letto... che si dice???
 
beddi (come dice zio gio)
chi stata cumminandu io o avuto un po di bordelli a lavoro ma si superano... io sono impaziente di vedere le foto e se c'è pure il video così poi mi mangio le mani cmq appena sarà disponibile per tutti voi qualche sera una bella pizza a sr oppure anche a sortino per un bel pizzolo
Ps: mi anno mandato un invito via fb ma non un club una persona ma che io non conosco vi posso girare il nome in pm semmai lo conoscete voi???
 
beddi (come dice zio gio)
chi stata cumminandu io o avuto un po di bordelli a lavoro ma si superano... io sono impaziente di vedere le foto e se c'è pure il video così poi mi mangio le mani cmq appena sarà disponibile per tutti voi qualche sera una bella pizza a sr oppure anche a sortino per un bel pizzolo
Ps: mi anno mandato un invito via fb ma non un club una persona ma che io non conosco vi posso girare il nome in pm semmai lo conoscete voi???
si immagino chi sia questa persona...giovanni fai quello che ritieni piu opportuno, attenzione ai dati sensibili e personali del profilo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
B. sera a tutti amici .... finalmente trovo 5 minuti per collegarmi e stare con voi sempre se non state andando a letto... che si dice???

:grinser002: Ciao Giovanni, tutto ok?? Io bene, gli altri....::cop::

Zio gio ma gramignone te ne serve un po o un paio di kg???

:grinser005: Sì sì portaglielo secco così poi, gli brucio la Fattoria!! :lol2: :lol2:
 
X