Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti!!!!!!!!come state?????stasira iaiu u suffareddu'''''''!!!!!!!uora ma muccu nu bellu gelato.....poi cafferio.....e seguito da una bella sigaa.......hahahahah



mario ciao ,ma tafai sempri maggiannu?:D
:D:D
 
ciao pippo..........non proprio sempre mangiando......hahahahhaha........vi siete abbuffati e domenica.......si ancora chinu pippo vero?????????
 
buonasera ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnato cmq volevo dirmvi che ha un giorno intero che mi mandano mess privati su fb un club che si chiama SAC sicilia alfa club non ho accettato di diventare fan o altro perche sono uno di voi e rimango fedele a voi :):):):):) un saluto grande a tutti nel forum ciaooooo!!!!!!!!

Non sono stupito è classico ormai :WC:
 
ciao pippo..........non proprio sempre mangiando......hahahahhaha........vi siete abbuffati e domenica.......si ancora chinu pippo vero?????????







ai proprio ragione amico mio,sto mangiando tra poco mi mangio una bella pizza diavola (leggera)e vado a letto
 
buonasera ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnato cmq volevo dirmvi che ha un giorno intero che mi mandano mess privati su fb un club che si chiama ..... non ho accettato di diventare fan o altro perche sono uno di voi e rimango fedele a voi :):):):):) un saluto grande a tutti nel forum ciaooooo!!!!!!!!
Per quanto ci riguarda conosciamo troppo bene questa tecnica, d'altronde tu sei stato ad un nostro raduno e adesso partono i messaggi privati. La differenza sta nei concetti che ti ho mandato in privato ed anche li ti ho scritto quello che sto per dirti: ogni esser umano per definizione e per legge è un essere libero!!! tu puoi partecipare a tutti i raduni ed a tutti i club di questo mondo, a noi può fare solo piacere che tu abbia questa disponibilità economica. Il vero club alfista nasce con l'intento di divertirsi e non quello di fare numero, invitare altre persone di altri club e tutte quelle altre circostanze che ti ho già ripetuto in pm. Come hai ben potuto capire domenica, a noi interessa solo divertirci e nientaltro. O siamo 10 macchine o siamo 100 macchine noi non dobbiamo dare conto a nessuno, la pubblicità dell'evento consiste nel semplioce passaparola, pubblicità su bacheche personali o quelle del clubalfa sicilia, email degli iscritti ma non ci siamo mai permessi di fare pressioni alle persone. Credo che stia in questo anche la differenza.
 
mmmmmmmmmm..................non capisco...........................va be.....................!!!!!!!!!comunque quoto pienamente ciro.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CARUU devo scappare da mia mamma che mi deve dare una cosa ci sentiamo domani...leggo piu tardi i post cias cias cias
 
X