Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusi unni siti stasira? Oggi sono passato da una concessionaria per informarmi su un'altra macchina di colore rosso; una fiammante Toro. Non la conoscete? Praticamente è un tosaerba di 5 cv capace di tagliarvi il prato in men che non si dica. Cosa avevate capito?
Per la Farwille cosa non si fà




caro gio' ,pighiti bellu giardineri,:D:D
 
Pippo vedo che sei collegato siamo a riposo?
 
Pippo, grazie a Te per avermi accettato come amico.
Ti vorrei chiedere una informazione visto che sei un intenditore di Alfa.
Cosa ne pensi di una Alfa 1300 ti giulia 1° serie in ottimo stato. Dalle foto che ho visto, se tu mi dici che potrebbe andare bene la vado a vedere. Il prezzo 4.800 che te ne sembra? Grazie.
Antonio Bruno
 
Pippo, grazie a Te per avermi accettato come amico.
Ti vorrei chiedere una informazione visto che sei un intenditore di Alfa.
Cosa ne pensi di una Alfa 1300 ti giulia 1° serie in ottimo stato. Dalle foto che ho visto, se tu mi dici che potrebbe andare bene la vado a vedere. Il prezzo 4.800 che te ne sembra? Grazie.
Antonio Bruno
Ciao Antonio perchè non metti qualche foto (ovviamente se ne hai) cosi da farsi un'idea e consigliarti al meglio :decoccio:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    1.8 KB · Visualizzazioni: 121
buonasera ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnato cmq volevo dirmvi che ha un giorno intero che mi mandano mess privati su fb un club che si chiama ..... non ho accettato di diventare fan o altro perche sono uno di voi e rimango fedele a voi :):):):):) un saluto grande a tutti nel forum ciaooooo!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo cristian!!!!!!o sinistra o destra...........hahhahahaha cias e buona serata a tutti!!!del forum'''''''
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!!!!!!!!come state?????stasira iaiu u suffareddu'''''''!!!!!!!uora ma muccu nu bellu gelato.....poi cafferio.....e seguito da una bella sigaa.......hahahahah
 
X