Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Un augurio di un sereno Natale a tutti con la speranza che apra i nostri cuori e ci consenta di donare l’amore che abbiamo dentro, a chi ne ha più bisogno..!

Buon Natale ed un sereno anno nuovo!
 
eccoci qua'ci sono anche io,auguri gio',auguri ciro,auguri daniele,auguri super giulia,e un caloroso auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ancora auguri...per non scrivere nessuno sarete ancora tutti coi piedi sotto ai tavoli e le panzazze strapiene di panettoni!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ù
(alla fine dell'anno faremo il II raduno clubalfa sicilia, dal titolo clistere party per eliminare tutti gli eccessi delle feste)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Abbuffini voi a riempirvi le pancie e io a lavorare, ma comunque anche quei poveri figlioli hanno bisogno di noi nel giorno del Santo Natale.
 
Un augurio di un sereno Natale a tutti con la speranza che apra i nostri cuori e ci consenta di donare l’amore che abbiamo dentro, a chi ne ha più bisogno..!
Buon Natale ed un sereno anno nuovo!

:D Sono d'accordissimo con te!! :D

eccoci qua'ci sono anche io,auguri gio',auguri ciro,auguri daniele,auguri super giulia,e un caloroso auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D Auguroni anche a te Pippuzzo, sento già la vostra mancanza!! :D

Ancora auguri...per non scrivere nessuno sarete ancora tutti coi piedi sotto ai tavoli e le panzazze strapiene di panettoni!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(alla fine dell'anno faremo il II raduno clubalfa sicilia, dal titolo clistere party per eliminare tutti gli eccessi delle feste)

:D Le panze piene sicuramente sì ma per il clistere.....nessuno sarà d'accordo a partire da me quindi, fallo da SOLO!! :lol2: :lol2:
 
Altro che clistere mi sa che ci vuole un ricovero in clinica di disintossicamento alimentare, buongiorno a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Altro che clistere mi sa che ci vuole un ricovero in clinica di disintossicamento alimentare, buongiorno a tutti

:rolleyes: Buongiorno a tutti, allora che facciamo?? Iniziamo la cura dopo capodanno oppure subito?? Io direi dopo capodanno!! :D
Buona giornata Alfisti!! :)
 
Sai Antonio per mia esperienza funziona quando decido subito di mettermi in dieta, anche se ci sono ricorrenze dove il cibo la fa da padrona (come in questo caso).
 
le dipendenze vanno affrontate gradualmente...non si può interrompere gradualmente ma bisogna andare con molta calma e per un pò per volta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
:p Ma io scherzavo!! Mi darò soltanto una regolata per tornare al peso forma!! :D
Qual'è il mio peso forma?? :rolleyes: .........90 Kg.!! :lol2: :lol2:
 
X