Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

scherzo antoooooooooooooooooooooooooo....................certo che vengo........................devo andare a mangiare con voi.....e devo mangiarmi le mie granite,arancini,pani cunsatu,cippudduzzi,........appena metto piede al sud mi devo calare 2 granite con 4 briosch.....e poi alla sera tris di arancini,cipudduzzi eccc...ecc....

:D Così, ti ricoverano e passi le Vacanze all'Ospedale!! :lol2: :lol2:
 
mario tu intanto pensa a calare. poi al resto ci pensiamo noi, tra a mare da me, nella farmville di peppe, al bar di pippo, a casa di antonio, nel locale di cristian, a casa di massimoooo
mancano altri posti?
 
ragazzi......non posso stare un mese........hahhahahaahahhahaha.........l'importante che appena scendo ci andiamo a fare una mangiata tutti insieme!!!!!!!!!!accussi ni calammu macari li padruni dei locali..........meglio se sono fimmini......
 
ragazzi......non posso stare un mese........hahhahahaahahhahaha.........l'importante che appena scendo ci andiamo a fare una mangiata tutti insieme!!!!!!!!!!accussi ni calammu macari li padruni dei locali..........meglio se sono fimmini......

:grinser005: A sempri ddà l'hai a testa!! Ti vulissi avvidiri....cà panza china e a cedd... tisa!! Che impressione!:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
ciao a tutti...finalmente sono riuscito ad entrare nella chat...qualcuno saprebbe dirmi se ci sono foto o video di domenica 18 aprile
 
ragazzi......non posso stare un mese........hahhahahaahahhahaha.........l'importante che appena scendo ci andiamo a fare una mangiata tutti insieme!!!!!!!!!!accussi ni calammu macari li padruni dei locali..........meglio se sono fimmini......
Mario da me poi mangiare fino a quando non scoppi tra carne di cavallo sasizza agnello e per eccezzione qualche fimmina a truvamu :D:D:D:D
 
certo romeo159......dovresti andare però nel forum relativo al raduno....
 
comunque ragazzi vado a letto che domani mi devo alzare presto buonanotte e sogni d'alfa come dice antonio ciaoooooooooooo a domani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti...finalmente sono riuscito ad entrare nella chat...qualcuno saprebbe dirmi se ci sono foto o video di domenica 18 aprile

:D Ciao e benvenuto!! Certamente che ci sono le foto!! :D
Vai su ClubAlfa Sicilia e troverai il II Raduno a Floresta (ME)!!
Fatti gli occhi e non mancare al prossimo Raduno!! :)
 
X