Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mario ti ho mandato una mail
antonio domani ti chiamo (spero...)
io stacco, dopo aver mangiato una mega buona cassata del bar di pippo, ritorno al mio lavoro.

:D Ciruzzo non dimenticarti di me!! Leggiti la mail che ti ho mandato e ripulisci la messaggeria del Club che è strapiena!! Buona notte e sogni d'Alfa Patoffo!! :grinser005:
 
Giomito non è difficile mi chiamo come te...aahahha ;-)
 
allora ar 147 e romeo.......chi mi cuntati?????????????iu vulissi sapiri quanti interisti juventini e milanisti ci sono nel forum sicilia....!!!!GIO.......aprilo sto sondaggio pi faurellu do signuri...............
 
- Informazione Pubblicitaria -
antooooooooooooo................chi ta muccasti stasira pi fessteggiare l'arrivo di 166.......???????gio...si mucco pastina co broru ra iallina.......
 
Ok Romeo159 ooppss Giuseppe, che vuoi quel giorno memorizzare tutti i nomi è troppo per me. Ciro notte ci sentiamo domani.
Beddi mei anchio vi lascio domani si lavora, notte a tutti voi Antonio ora chi fa ta sonni a 166?
 
nooooooooooooooo ...........sa potta nto.....lettu!!!!!!!!!! e ci fa i cocculi....... hahahaahhahahhha............ahahaahhahaahhhahaahahhaaahahaahahaaha......anto........fai una seconda 166......stanotte....cosi me la dai a me!!!!!!cias cias...hahahahahhhaah
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti capisco perfettamente peppe cmq tranquillo le prossime volte ti verrà piu semplice.. notte a tutti amici alfisti a presto...
 
carusi....buonanotte a tutti!!!!mi vado a cucccari pi notti!!!!!!a domani
 
:D Vi seguo a ruota. Notte a tutti e sogni d'Alfa!! :D
:grinser005: Io già li faccio e stanotte ancor di più!! :grinser005:
Cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
X