Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

i miei migliori auguri antonio,ottima scelta ,gran bella macchina:eclipsee_Victoria:
 
pippu........finemula cu si auguri...altrimenti antoooo si munta a testa e va in pista............poi gli tocca a ciro fagli vedere come si fanno le curve.......in pista!!!!!!!cirooooooooooooooooo.................quella famosa curva ancora in testa ce lo e non riesco a togliermela..........a mumenti taccapputtavi cu tutti li inbarazzi......hahahahahaahahahahahahhahahahaahh...............buon pomeriggio caru
 
Beddi buonasera a tutti, volevo informarvi che ho eliminato l'account con Facebook per problemi tecnici (forse è un'antipatia reciproca) sto aspettando i 15 giorni utili per non entrare nel sistema perchè se no si riattiva il vecchio account. Quindi rifarò di nuovo per l'ennesima volta un nuovo contatto FB e spero che adesso non mi rompa più le balle.
Mi scuso con chi ha cercato in questi giorni di stringere amicizia con il sottoscritto e si è sentito rifiutare. Appena sarò nuovamente operativo sarete tutti amici miei
 
- Informazione Pubblicitaria -
i miei migliori auguri antonio,ottima scelta ,gran bella macchina:eclipsee_Victoria:

:D Grazie Pippuzzo, detto da un Purosangue è più gradito!! :)

pippu........finemula cu si auguri...altrimenti antoooo si munta a testa e va in pista............poi gli tocca a ciro fagli vedere come si fanno le curve.......in pista!!!!!!!cirooooooooooooooooo.................quella famosa curva ancora in testa ce lo e non riesco a togliermela..........a mumenti taccapputtavi cu tutti li inbarazzi......hahahahahaahahahahahahhahahahaahh...............buon pomeriggio caru

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Beddi buonasera a tutti, volevo informarvi che ho eliminato l'account con Facebook per problemi tecnici (forse è un'antipatia reciproca) sto aspettando i 15 giorni utili per non entrare nel sistema perchè se no si riattiva il vecchio account. Quindi rifarò di nuovo per l'ennesima volta un nuovo contatto FB e spero che adesso non mi rompa più le balle.
Mi scuso con chi ha cercato in questi giorni di stringere amicizia con il sottoscritto e si è sentito rifiutare. Appena sarò nuovamente operativo sarete tutti amici miei

Tu, di nuovo su Facebook??? :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086:
Non ti vogliamo più, eri troppo....ATTIVO!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Lo so Antonio che il sottoscritto su Facebook non è tanto simpatico per lo scarso rendimento. Oggi ho aperto Alicemail (la apro aimè ogni tanto) e ho letto i tanti messaggi che mi avete lanciato su FB e le nuove richieste di amicizia dai nuovi nostri amici dell'ultimo raduno, adesso mi scrivo tutti i nominativi cosi appena mi registro dinuovo cercherò di rimediare.
 
Buona sira a tutti!!!!!! ca viti nta testa canigghia...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iaiu u suffareduu in coddu........!!!!!!!!!! mi sentu nu pocu inquaranato...........hahhahahahahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti. Leggendo lo scritto di ieri..............ma è un club di alfisti, o di i n t e r i s t i................................sbagghiai............
 
picchi chi iai cu l'interisti????????????hahhahahaahahahhaahahhahaha gio apremu sa discussioni di quanti yuventini milanisti e interisti ci sono al sud.......ciro........camma fari???????
 
mario, qui non ti posso dare aiuto....juventino ero io.

Peppe sto per mandarti la mail
 
- Informazione Pubblicitaria -
X