Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

bonasira..........certu ca mi ammuccai un pollo!!!!e macari i patati......!!!!!!ciao giuanni.......come andiamo?????????ca ciovi a tuttu andari........
 
Ragazzi o un piccolo problema nella 500, qualcuno mi saprebbe aiutare???
considerata che la macchina è stata ferma per 20 anni in garage e ancora a 3.000 km cira, il problema che se per un giorno non la uso o non la metto in moto lei stenta a partire come se fosse ingolfa ma dopo un bel po di pompate sul gas e provando insistentemente parte.
Il maccanico gli a montato una valvolina di non ritorno all'ingresso o all'uscita non ricordo (devo controllare), del carburatoche perchè pensava che si svuotava la vaschetta, ma nulla lo fa meno ma il problema c'è sempre. che cosa potrà essere??? può essere lo spinterobeno??? boo!!!!
mi scuso in anticipo perchè so che questo non è il forum adatto per questo tipo di macchina ma onestamente mi fido dei vostri consigli dato che vi conosco. cias cias e grazie
 
bonasira..........certu ca mi ammuccai un pollo!!!!e macari i patati......!!!!!!ciao giuanni.......come andiamo?????????ca ciovi a tuttu andari........



Ciao Mariuzzo come stai??? quì sta facendo belle giornate d'estate col ginocchio tutto ok????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi sono Marco cm va?.. tenetemi informato se pensate di organizzare qualche raduno :D .. statemi bene
Ciaoo :)
 
si giovsanni ba meglio.......sono rientrato a lavoro.....a fatica ma vediamo come va....!!!cias drg!!!!!qui in milan va che e uno schifo......piove e sembra che e tornato l'inverno...!!!!!!!buona permanenza nel forum....
 
si giovsanni ba meglio.......sono rientrato a lavoro.....a fatica ma vediamo come va....!!!cias drg!!!!!qui in milan va che e uno schifo......piove e sembra che e tornato l'inverno...!!!!!!!buona permanenza nel forum....


ma io spero che almeno questo tempo ormai si sia sistemato anche perchè se tutto va bene ultima sett di giugno e la prima di luglio si va in ferie :eclipsee_Victoria:

Mario io vado a farmi una doccia ci sentiamo fra un po ciaooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giovanni dove vai in ferie?????hai una meta o sei a casa?????io ragazzi o appena finito di pulire i pavimenti....basta non ciafazzu chiu'!!!!!!ora tra poco vado a prendere la moglie.....cias cias ciasd cias
 
Giovanni dove vai in ferie?????hai una meta o sei a casa?????io ragazzi o appena finito di pulire i pavimenti....basta non ciafazzu chiu'!!!!!!ora tra poco vado a prendere la moglie.....cias cias ciasd cias


Una settimana vado a torrenova (ME)che rossella a la villetta e l'altra a casa anche perchè piccioli nun c'è ne!!!!
 
Ragazzi avete notizie sul mito-raduno che si terrà nei giorni 5 e 6 Giugno?.. Non ho una mito ma vorrei assistere e non partecipare in prima persona all'evento in pista di giorno 6, credete sia possibile?..
"non so se ho sbagliato sezione, eventualmente scusatemi" :)
Grazie x la vostra cordialità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao DrG se non mi sbaglio c'è propio una sezione aperta apposta per giorno 5-6 giugno :decoccio: :)
 
X