Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasira.....a quaantu scriviti..........antooooo........tra poco torno a essere primo........hahhahahahaha.......mi spiace per l'inconveniente del nuovo alfista.....pero ciro a gia risposto con una pappardella lunga 1 km!!!!!!
 
Ragazzi vi saluto pure io che vado a cenare
Ciro ti puoi prendere anche una laurea in giurisprudenza farebbe sempre comodo un amico avvocato e poi da quello che hai scritto la stoffa mi sa che non ti manca.
ciao beddi e buona cena a tutti.
a dopo
 
gio.vanni non ti illudere, a parte che avevo il codice civile qui a portata di mano e poi se scrivi su google "vendita tra privati, garanzia" ti escono fuori quelle stesse parole...

mi sarebbe piaciuto fare legge, ma troppe cose da ricordare a memoria
 
Ragazzi sta 1 settimana di lavoro sono a pezzi.....mi sa che vedro presto il letto.......cias cias cias cias ciaas cias cias cias
 
gio.vanni non ti illudere, a parte che avevo il codice civile qui a portata di mano e poi se scrivi su google "vendita tra privati, garanzia" ti escono fuori quelle stesse parole...

mi sarebbe piaciuto fare legge, ma troppe cose da ricordare a memoria


Pazienza avrebbe fatto comodo un avvocato di fiducia ;)
 
Gio ma vedi che tra i miei amici di facebook mi risulti
 
gioooo....... non va bene che sei al 4 posto.............e io al 6!!!!!no no no no no no no no no no no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo risallire con tutto e alla svelta.........
 
gioooo....... non va bene che sei al 4 posto.............e io al 6!!!!!no no no no no no no no no no no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo risallire con tutto e alla svelta.........



Mario e allora io che dovrei dire?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :mad::mad::mad:
bi posso festeggiare i 400 mes
 
gio.....ce tutto un discorso che e nato tempo indietro per posizione tra me e gio ......vero antonio??????????hhahahahahhhhahhhhhaahhhhahahahaha mi sa che gio sta facendo locchietto l'anguido al forum..........hhahahahahahhaahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahahahahahahahhahah visto che fa fare ritornare al lavoro Mario? Beddu aspettati il sorpasso.
Giovanni io mi ero cancellato quindi non ti doveva uscire il mio profilo nei tuoi amici, penso.
Comunque nella mia nuova iscrizione non risultano più amici quindi mandatemi la vostra richiesta ugualmente.
Mario o cucchiti e riposati . Ragazzi io vi lascio vado a lavorare e dire che mi aspetta una bella fetta di torta di un paziente che oggi ha fatto il suo compleanno e non la posso assaggiare sigh sigh sigh ciao a tutti

PS: Giovanni non mi è arrivata la tua richiesta su FB esco come Giuseppe Petracca
 
X