Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

raga domenica a priolo c'è stato un raduno di auto d'epoca ma non anno detto niente da nessuna parte??? persino io che sono di priolo o saputo cose boooo!!!!!
 
RAGAAZZI E VERO PICCIOLI NUN CI NEE...... io forse parto il 7 di agosto.....mi fermo la prima settimana a salerno e poi la 2 settimana me la faccio in sicilia e la 3 settimana ancora a sallerno.......ancora nullaa di sicuro.vado a magna!!!!!stasera pastaa e fagioli...cosi aa mia moglie la uccido sotto le coperte.hhahahahahaha
 
Ragazzi o un piccolo problema nella 500, qualcuno mi saprebbe aiutare???
considerata che la macchina è stata ferma per 20 anni in garage e ancora a 3.000 km cira, il problema che se per un giorno non la uso o non la metto in moto lei stenta a partire come se fosse ingolfa ma dopo un bel po di pompate sul gas e provando insistentemente parte.
Il maccanico gli a montato una valvolina di non ritorno all'ingresso o all'uscita non ricordo (devo controllare), del carburatoche perchè pensava che si svuotava la vaschetta, ma nulla lo fa meno ma il problema c'è sempre. che cosa potrà essere??? può essere lo spinterobeno??? boo!!!!
mi scuso in anticipo perchè so che questo non è il forum adatto per questo tipo di macchina ma onestamente mi fido dei vostri consigli dato che vi conosco. cias cias e grazie

:D Ciao Giovanni, complimenti per la 500!! Allora, controlla le candele (vedi se sono bagnate o di che colore sono), controlla la spazzola dello spinterogeno, controlla le punte platinate e verifica che non si sia incantata l'Aria!! Dopo ciò, fammi sapere che me la vengo a prendere insieme alla 155 di nonno!! :lol2: :lol2: :lol2:

Ciao ragazzi sono Marco cm va?.. tenetemi informato se pensate di organizzare qualche raduno :D .. statemi bene Ciaoo :)

:grinser005: Ciao Marco, benvenuto in questo forum di pazzi scattiati!! Allora, segui sempre il nostro ClubAlfa SICILIA e sarai sempre aggiornato sulle novità ed i raduni!! A Giugno ci dovremmo riunire nuovamente!!
Guardati il precedente raduno: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...b-alfa-sicilia-floresta-18-aprile-2010-a.html
A presto!! :)

RAGAAZZI E VERO PICCIOLI NUN CI NEE...... io forse parto il 7 di agosto.....mi fermo la prima settimana a salerno e poi la 2 settimana me la faccio in sicilia e la 3 settimana ancora a sallerno.......ancora nullaa di sicuro.vado a magna!!!!!stasera pastaa e fagioli...cosi aa mia moglie la uccido sotto le coperte.hhahahahahaha

Se vieni qui solo per una settimana......statti a Salerno!! In una settimana non farai granchè qui!! :mad:
M'bare......statti a casa!! :aktion086: :aktion086: :aktion086: e Vergognati!! ::cop::
 
Sera a tutti, Antonio come stai? L'età pesa vero ti abituerai piano piano,hahahaah.
Volevo ricordare a Melo che l'evento del 6 giugno a Villasmundo è riservato solo alle Mito l'entrata in pista tutte le altre alfa esposizione in piazzale
 
Sera a tutti, Antonio come stai? L'età pesa vero ti abituerai piano piano,hahahaah.
Volevo ricordare a Melo che l'evento del 6 giugno a Villasmundo è riservato solo alle Mito l'entrata in pista tutte le altre alfa esposizione in piazzale

Ciao Peppe, manco un paio di giorni e mi ritrovo in 8^ posizione!!
Alla 5^ è passato Mariowolf ed alla 3^ posizione (era la mia) ci sei tu!! :lol2: :lol2: :lol2:
P A T O F F O ! ! !
 
Ragazzi mi è arrivata una mail di Alfisti.it dove è previsto un incontro con il club.alfa a Villasmundo dove siamo stati per il primo raduno, ma è vera sta cosa?? Non sarebbe un buon motivo per fare il successivo raduno??

Ciao Peppe, manco un paio di giorni e mi ritrovo in 8^ posizione!!
Alla 5^ è passato Mariowolf ed alla 3^ posizione (era la mia) ci sei tu!! :lol2: :lol2: :lol2:
P A T O F F O ! ! !
Ma non per questo sono il mitico GI0' ?
 
Antonio ti lascio che domani ho una bella piantata di gramignone a 4 piedi, povera carina mia.
Notte amico mio ci sentiamo domani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, mi sono iscritto al forum poco fa, ho comprato un Alfa 147 jtd 150 cv del 2005 con 57000 km due mesi fa da un privato dicendomi che la macchina era una meraviglia senza incidenti e cose varie.Manco dopo 3 settimane ho cominciato ad avere i primi problemi. Ho notato che il pedale della frizione cominciava ad essere leggero e andando avanti nei giorni ad un certo punto non mi cambiava più le marce. Sono andato in officina dal meccanico il quale mi ha riscontrato il guasto della pompa della frizione. Riparato il guasto, esco dall'officina tutto felice di avere risolto il problema. Ho chiamato tutto incazzato colui che mi ha venduto la macchina e lui si è giustificato dicendomi che col tempo i pezzi si usurano. Va bene gli ho detto. Dopo due giorni il pedale ripeteva di nuovo lo stesso problema sono tornato all'officina del mio meccanico e lui mi ha cambiato di nuovo la pompa dicendo che quella che mi aveva messo era forse difettosa. Ma niente, tutto inutile. E' tornato mio fratello da fuori e sono stati scoperti gli altarini : mi ha detto che quando ho il motore acceso si sente un rumore strano e sospetta del volano. Inoltre dice che la macchina è stata incidentata poichè ha guardato i numeri seriali che ci sono nei finestrini e nel parabrezza (stessi numeri nei finestrini posteriori e finestrino anteriore destro, diversi nel parabrezza e nel finestrino anteriore sinistro) quindi si presume che la parte incidentata sia stato il frontale sinistro e i lineamenti del cofano non coincidono. Ora quello che mi interessava sapere,secondo voi, sono giuste le nostre teorie, cioè che la macchina sia stata incidentata? Esiste una legge in Italia che mi possa giovare e cioè posso richiedere a quel pezzo di cornuto il ritorno dei soldi e restituirgli la macchina? E nel caso si rifiuti, posso fargli causa di risarcimento tramite il mio avvocato? Grazie e spero di non avervi annoiato ;)
 
X