Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

...min...a cu sti sorpassi, mancu tutti i replichi do fimmi di Vittoriu Gassman. Ciao amici!

:D Ciao Massimo, hai citato un grande film!! :)

:grinser005: Loro sono come Cane e Gatto!! :grinser005:
 
Buonasera a tutti signori come và! Spero bene come siamo combinati per il prossimo raduno ci state lavorando! Se avete bisogno fatemi sapere. mi metto a Vs. disposizione. Chiaramente se ne avete bisogno.........:decoccio: a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:grinser005: Ciao Bello, come stai?? Il prossimo Raduno è già nelle nostre menti contorte e vedremo di trovare un accordo per metterlo in pratica!! E' programmato per Giugno e quindi, per Giugno avremo il nostro Raduno. Ciao :)
 
:grinser005: Ciao Bello, come stai?? Il prossimo Raduno è già nelle nostre menti contorte e vedremo di trovare un accordo per metterlo in pratica!! E' programmato per Giugno e quindi, per Giugno avremo il nostro Raduno. Ciao :)


Puoi ben dirlo “contorte“ e comunque allora fatemi sapere chiaramente
 
ciaooo ragazzi buona fine settimana
 
Salve ragazzi volevo qualche informazione su i cerchi in lega che ho appena acquistato e montato...
La mia macchina montava questi cerchioni originali
DSC00512.JPG
Oggi ho preso questi in lega e li ho montati...
DSC00597.JPG
dal gommista ed ho notato subito che messi a terra quello orignale era più basso di questo in lega alto circa 2 centimetri abbondanti rispetto a quello originale, infatti per un pelo nn toccavano il braccio della macchina, per questioni di millimetri...lui l'ha provata e anch'io in autostrada e nn toccano...mi ha detto che quello orignale sarà 7 pollici e questo che ho montato è circa 8 o forse 8 e mezzo pollici...
Secondo voi che cambiamenti avro nell'assetto della macchina? mi sembra che con questo cerchio i copertoni abbiano un effetto che sembrano più larghi può essere? vi è capitato che con le ruote in lega arrivano a sfiorare quasi il braccio? chi li aveva li montava su una 156 jtd
AMICI SICILIANI CHE MI DITE?
 
buonasera a tutto il forum............ragazzi vi lascio per andare a ninna.....la 1 settimana di lavoro mi a ucciso........vi saluto e vi voglio bene........tranne a gio....che mi vorrebbbe passare sui messaggi......hahhahahahahahahahahahahahahaha
 
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! Fatemi sapere se ci sono raduni in vista....bye
 
Salve ragazzi volevo qualche informazione su i cerchi in lega che ho appena acquistato e montato...
La mia macchina montava questi cerchioni originali
Visualizza allegato 50722
Oggi ho preso questi in lega e li ho montati...
Visualizza allegato 50723
dal gommista ed ho notato subito che messi a terra quello orignale era più basso di questo in lega alto circa 2 centimetri abbondanti rispetto a quello originale, infatti per un pelo nn toccavano il braccio della macchina, per questioni di millimetri...lui l'ha provata e anch'io in autostrada e nn toccano...mi ha detto che quello orignale sarà 7 pollici e questo che ho montato è circa 8 o forse 8 e mezzo pollici...
Secondo voi che cambiamenti avro nell'assetto della macchina? mi sembra che con questo cerchio i copertoni abbiano un effetto che sembrano più larghi può essere? vi è capitato che con le ruote in lega arrivano a sfiorare quasi il braccio? chi li aveva li montava su una 156 jtd
AMICI SICILIANI CHE MI DITE?

:p Sinceramente??
A me non piacciono per 2 motivi!! Non sono il meglio e fanno sembrare la macchina "goffa"!!
Io, fossi stato in te, avrei montato una sezione maggiore (16 o 17") e delle ruote barra 55 o 50!! Sarà una mia impressione ma a me non sembrano nemmeno le 205/60-15 che monta originalmente!! Un altro consiglio....monta i cerchi in lega Originali, fanno più bella figura!! Scusami ma io sono un "purista sincero"!!
Naturalmente, i gusti sono gusti!! Ciao :grinser005:
 
Salve ragazzi volevo qualche informazione su i cerchi in lega che ho appena acquistato e montato...
La mia macchina montava questi cerchioni originali
Visualizza allegato 50722
Oggi ho preso questi in lega e li ho montati...
Visualizza allegato 50723
dal gommista ed ho notato subito che messi a terra quello orignale era più basso di questo in lega alto circa 2 centimetri abbondanti rispetto a quello originale, infatti per un pelo nn toccavano il braccio della macchina, per questioni di millimetri...lui l'ha provata e anch'io in autostrada e nn toccano...mi ha detto che quello orignale sarà 7 pollici e questo che ho montato è circa 8 o forse 8 e mezzo pollici...
Secondo voi che cambiamenti avro nell'assetto della macchina? mi sembra che con questo cerchio i copertoni abbiano un effetto che sembrano più larghi può essere? vi è capitato che con le ruote in lega arrivano a sfiorare quasi il braccio? chi li aveva li montava su una 156 jtd
AMICI SICILIANI CHE MI DITE?
Tecnicamente io non ti saprei rispondere, ma sicuramente adesso tu avendo provato i "vecchi" cerchioni (onestamente più belli di quelli in lega) e adesso i nuovi in lega ti accorgerai la differenza direttamente sul campo :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! Fatemi sapere se ci sono raduni in vista....bye

:D Ciao, benvenuto nel forum ed in questa discussione Sicula!!
Resta pure qui e suggerisci tranquillamente qualcosa da cui potremmo trarne vantaggio tutti!! Il Raduno sarà a fine Giugno e stiamo valutando alcune ipotesi valide da approvare! Naturalmente, se hai qualcosa nella tua Provincia, saremo ben lieti di ascoltare un tuo suggerimento su posti da vedere e Gastronomia da gustare, naturalmente a prezzi "di favore".
Bye bye :grinser002:
 
X