Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hahahahahahahaaahahahahahahaa...............eccolo gio......... CIRO CHIAMAMI ALLE 21 PERCHE DOMANI SONO COL CAPO A LAVORO E NON POTRO PARLARE.....!!!!!!AI VISTO COME SI E FATTO VIVO GIO????HAHAHHAHAAHHAHA

Claudio io ti consiglierei il buon vecchio "tanga" vediamo se qualcuno lo ricorda

Claudio io ti consiglierei il buon vecchio "tanga" vediamo se qualcuno lo ricorda
ecco tanga:
www.litolatta.it_GEN08_IMG_3760.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
NISMA.....tanga????io conosco solo un tipo di tanga...........mmmmmmmmmmmm.......e meglio che non ci penso altrimenti....................................come si dice in siciliano....AMORE MIO SCRICHITI IN TERRA CHE MA ARRICCHIU'....HAHAHAHHAHAHAHA

NISMA.....tanga????io conosco solo un tipo di tanga...........mmmmmmmmmmmm.......e meglio che non ci penso altrimenti....................................come si dice in siciliano....AMORE MIO SCRICHITI IN TERRA CHE MA ARRICCHIU'....HAHAHAHHAHAHAHA
Tu a testa malata iai.
Però certo che la parola tanga fa salire la temperatura della testata

tipo questi:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Torniamo seri depravati che non siete altro (iddi).
Nel mese di giugno possiamo organizzare in farmwille qualsiasi cosa che sia inerente al mangiare, che ne dite?

mario per un mio sbaglio ti ho unito i messaggi e sono finiti nella pagina precedente...scusami tanto

:D Sempre ddà l'hai a testa!! :lol2:

Sìì, beddi sù sti tanga!! :)

Torniamo seri depravati che non siete altro (iddi).
Nel mese di giugno possiamo organizzare in farmwille qualsiasi cosa che sia inerente al mangiare, che ne dite?

:mad: Giuro che ti mando gli elicotteristi a scaricarti il napalm sulla Fattoria!! :aktion086: :aktion086:

no problem ciro...............gio accumincia cu stu mangiari.......!!!!!!caru iu mi vado a cuccari domani sveglia alle 6

X