C
celicared
Utente Cancellato
io sono sempre disponibile, e non scordo maiA proposito non scordiamoci quel summit dopo le feste
Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90
mah la 90 sono troppo geloso, attendo con ansia il mese di febbraio per rivederla forse nella sua integrità anteriore....
dipende dai raduni comunque...speriamo al prossim che sia completa.Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!!
Ok, nessun problema!!
Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!!
Ok, nessun problema!!
io sono sempre disponibile, e non scordo mai
mah la 90 sono troppo geloso, attendo con ansia il mese di febbraio per rivederla forse nella sua integrità anteriore....
dipende dai raduni comunque...speriamo al prossim che sia completa.
quest'anno il mio regalo natalizio sono state le numerose ore di manodopera mia e di mio padre...
lui l'ha lasciata che versava in condizione penose, sia di carrozzeria che di meccanica era tutta rumori....appena rimette piede in sicilia troverà una signora 147. Scusate se è poco!
L'idea della 147 al posto della 156 mi aggrada non poco però debbo ammettere che la 156 è pur sempre più comoda
Ultima modifica da un moderatore: