Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A proposito non scordiamoci quel summit dopo le feste
io sono sempre disponibile, e non scordo mai

Quoto al 100x100 mi sa che si sta allargando troppo sto responsabile! Ma lo vogliamo bene ugualmente. Si si io dico che al prossimo raduno lo vedremo in 147 e suo fratello in 90

mah la 90 sono troppo geloso, attendo con ansia il mese di febbraio per rivederla forse nella sua integrità anteriore....

:rolleyes: Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!! :D

:D Ok, nessun problema!! :)
dipende dai raduni comunque...speriamo al prossim che sia completa.

:rolleyes: Mmmhh, non credo, ai raduni porterà sempre la 90, fà più figura!! :D

:D Ok, nessun problema!! :)

io sono sempre disponibile, e non scordo mai

mah la 90 sono troppo geloso, attendo con ansia il mese di febbraio per rivederla forse nella sua integrità anteriore....

dipende dai raduni comunque...speriamo al prossim che sia completa.

quest'anno il mio regalo natalizio sono state le numerose ore di manodopera mia e di mio padre...
lui l'ha lasciata che versava in condizione penose, sia di carrozzeria che di meccanica era tutta rumori....appena rimette piede in sicilia troverà una signora 147. Scusate se è poco!
L'idea della 147 al posto della 156 mi aggrada non poco però debbo ammettere che la 156 è pur sempre più comoda

Ultima modifica da un moderatore:
e questa volta ci sarò sicuramente anche io!!!! sempre più affetto da ALFITE ACUTA.Ma è il virus antico...che si cura con benzina rossa,olio,grasso,e continui sovrasterzi !!!!

e questa volta ci sarò sicuramente anche io!!!! sempre più affetto da ALFITE ACUTA.Ma è il virus antico...che si cura con benzina rossa,olio,grasso,e continui sovrasterzi !!!!
Ciao Danny come va? Allora sta 75 l'hai trovata?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Danny come va? Allora sta 75 l'hai trovata?

Spero di sì, il venditore và picchiato per bene e poi, se si accorda, credo che se la prende!! Deve farsi bene i conticini per evitare di fare il passo più lungo della gamba!! Gli Auguro un grande in Bocca al Lupo!! :grinser005:

Spero di sì, il venditore và picchiato per bene e poi, se si accorda, credo che se la prende!! Deve farsi bene i conticini per evitare di fare il passo più lungo della gamba!! Gli Auguro un grande in Bocca al Lupo!! :grinser005:
Sotto la tua supervisione non c'è da preoccuparsi, sei una garanzia :decoccio:

Miiii allora non ci credi che è diventato antipatico? Da quando è salito di numero da 90 a 147 non lo si regge più!

:D Hai ragione!! Andate a vedere la nuova discussione che ho postato sul ClubAlfa Sicilia, vi conviene!! Adesso vado a ninna che oggi si fà la notte!! Ciao belli. :grinser005:

ho letto la nuova discussione....beh che dire alquanto interessante!
a saperlo prima porco mondo, ho speso quasi la stessa cifra per dischi non autoventilati. Ma il vantaggio di avere il 10% un po su tutto, beh è una grossa comodità!

X