Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salve a tutti e in particolare al signor coodinatore regionale SuperGiulia. Stasera Partita e poi a vedere le bancarelle della festa del paese. Direte voi; ma ancora sti cosi ti piaciunu? Ebbene si le tradizioni non si devono perdere,caspita!
Sigh sigh sigh domani sera c'è Umberto tozzi e io non ci sono, ma per una giusta causa; la comunione del figlio di un carissimo amico mio.

BUON POMERIGGIO A TUTTI.....stamattina o eseguito la prova obd in centralina......tutto ok per il momento.stasira gio paninu ca salamella e???????? e a panza sempri a martellu!!!!!CARISSIMO ANTONIO TI DOVEVO CHIAMARE ...................MA STAMATTINA SONO STATO PRESISSIMO!!!!!TI CHIAMERO DOMANI.....CIAS CIAS CIAS

Stasera signori.....GRANDE INTER!!!!!!!!......gli facciamo vedere noi con chi anno a che fare ............INTER!!!!!INTER!!!!!INTER!!!!!!INTER!!!!!!INTER!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Giornooo...mo esco e vado a vedere la gare di acquiloni nel trapanese e mi spara questa sera un bel piatto di CousCous a San Vito lo Capo...

:p Beato te!! ;)

Salve a tutti e in particolare al signor coodinatore regionale SuperGiulia. Stasera Partita e poi a vedere le bancarelle della festa del paese. Direte voi; ma ancora sti cosi ti piaciunu? Ebbene si le tradizioni non si devono perdere,caspita!
Sigh sigh sigh domani sera c'è Umberto tozzi e io non ci sono, ma per una giusta causa; la comunione del figlio di un carissimo amico mio.

Buonasera caro ma....Umberto Tozzi è ancora vivo??? :eek:
Non lo si sentiva da tempo!! :cool001:
Meglio la comunione, almeno si mangia!! :lol2: :lol2:

Stasera signori.....GRANDE INTER!!!!!!!!......gli facciamo vedere noi con chi anno a che fare ............INTER!!!!!INTER!!!!!INTER!!!!!!INTER!!!!!!INTER!!!!!!

:smiley_029: Stasera mi tocca sorbirmi la partita... :smiley_029:
C'ho il cognato e mio figlio.....Interisti!! :aktion086:

Ragazzi ci sentiamo per il dopo partita cias cias cias cias

Ciao ragazzi.
Auguri agli interisti. Mario cuntentu?:eclipsee_Victoria:

Complimenti da parte di un juventino afflitto...........

mario sicuramente a questora sarà a sventolare strati strati

X