Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:rolleyes: Un bel dilemma ma faccio 2 precisazioni!!
La prima è che "esiste" nel forum "generale" una discussione apposita per questi tipi di problema!! Non in questa sezione!!
Secondo con "cerca" puoi provare a vedere se già hanno postato il problema e creato una discussione simile che tu stesso potrai leggerti!! :D

Concordo al 100x100 per problemi tecnici bisogna rispettare le regole del foum. Questa discussione pseudo chat è per parlare del più e del meno o per piccoli problemucci alle nostre alfa.

Ciao belli, come va? sono in pausa pranzo e ne approfitto per leggervi. Ieri sono stato a Catania e c'era il raduno delle Ferrari, si sono fermate in piazza università e ho fatto foto e video....davvero belle!
Quindi ieri dopo Umberto Tozzi mi sono perso anche il raduno Ferrari. :mad::mad::mad: Però si mangiau troppu bonu :decoccio:

buona sera a tutti, ieri sera debbo dire che ho dovuto lasciare la forcetta da parte ad un certo instante perchè "io" mi sentivo troppo pieno, per non parlare della mia dolce metà. Spero che il desiderio del piccolo Mattia si sia avverato e che sia stato di suo gradimento!

- Informazione Pubblicitaria -
buona sera a tutti, ieri sera debbo dire che ho dovuto lasciare la forcetta da parte ad un certo instante perchè "io" mi sentivo troppo pieno, per non parlare della mia dolce metà. Spero che il desiderio del piccolo Mattia si sia avverato e che sia stato di suo gradimento!

:eclipsee_Victoria: Eccome!! Mattia ha dedicato tutta la mattinata a "tritarmi gli zebedei" per montarla "integralmente"!! :smiley_029:
Ha passato il pomeriggio a fare prove di equilibrio, salti ecc. :eek:
Speriamo per i....denti!! :grinser005:
Grazie a Zio Pippo, Zio Peppe e Zio Ciro (in ordine di Anzianità) :lol2:

SERA ragazzi, tutto a posto?
Mario il cell- era in macchina ho cercato di chiamarti dopo ma senza esito.

Buonaseeeeeeeeeera
Oggi mi scuddai di chiamare a Mariuzzo!! :smiley_029:
Prometto che domattina lo chiamo!! .:blink:.
A quest'ora si starà vedendo la partita dei cantanti contro piloti!!
Carusi, si nota l'assenza di Zio Pippo!! Mario è come ritornato in trance da quando lavora!! ;)
Hahahaha vai Peppe, sorpassa pure!! :lol2: :lol2:

Buonaseeeeeeeeeera
Oggi mi scuddai di chiamare a Mariuzzo!! :smiley_029:
Prometto che domattina lo chiamo!! .:blink:.
A quest'ora si starà vedendo la partita dei cantanti contro piloti!!

Domani lo chiamo pure io
Carusi, si nota l'assenza di Zio Pippo!!
Mi sa che per super Pippo ci vuole una serata insieme ad amici (veri) e consorti

Hahahaha vai Peppe, sorpassa pure!! :lol2: :lol2:

Ormai come si dice in Sicilia "u picciottu spumpau" ahahahhahahha

Buonasera....avete capito male!!!!macari ca sugnu mortu......resisto!!!!!anto rimandami per favore il tuo numero di telefono in pm!!!!!!!!picciotti.....camma fari????vi rinchistuvu i panzi???ee.....!!!!!!!!!!

Ancora il mio amico gio.....e lontano....!!!!!!carusi baciamo le mani!!!!!ANTO TUTTO A POSTO ALLA COMUNIONE???? nescilli i soddi....nun tinirli mucciati nta mattunella!!!!hhahahahaahahah.......

X