Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

oggi mi sono sentito con il responsabile regione sicilia...ben 2 volte!!!!a qualcuno che a laa campagna non gli fiscanu l'oricchia??????ciru.......statti mutu maraccumannu.....altrimenti parte l'occhio l'anguido!!!!!hhhahahahaahahahahhahhahhahahah

Ancora il mio amico gio.....e lontano....!!!!!!carusi baciamo le mani!!!!!ANTO TUTTO A POSTO ALLA COMUNIONE???? nescilli i soddi....nun tinirli mucciati nta mattunella!!!!hhahahahaahahah.......

:lol2: :lol2: Non ci sono più soldi sotto la mattonella!! :lol2: :lol2:

Ianca è!! :aktion086:

hahahaha mario si troppu fotti!

antonio, arriminala sa cuacina ca ianca è!

- Informazione Pubblicitaria -
Mario ti garantisco che l'amico Antonio quella sera non si è tirato in niente indietro, complimenti alla serata.
Mario ma u capisti ca pruvaiu a chiamariti? dopo la tua telefonata a vuoto?
Carusi gli amici Sardi hanno creato una discussione simile alla nostra

strano.....erano accesi i telefoni.....ma squillava?????allora non lo sentitto!!!!cu i saddi?????????? non si cupia............hahhahahaahhahah.......

strano.....erano accesi i telefoni.....ma squillava?????allora non lo sentitto!!!!cu i saddi?????????? non si cupia............hahhahahaahhahah.......

:D Ma sì che si può copiare!! Specie se serve ad unire tutti i cuori ALFA!! E poi...resta tutto in Famiglia no?? :grinser005:

E vero cordinatore regionale!!!!!!ai ragione.....!!!!!!gio.......si ancora chinu da duminica e????anto te da lunedi ai ricominciato l'ordine cibarie vero????caru iio mi vado a cuccari pi nuttata!!!!!!!!!!cias cias cias!!!!!!gio uora ca nesciu ro forum uo cucchiti macari tu....nu cuminciari a scriviri missaggi.....hahahahahaahahahah

:D Ma sì che si può copiare!! Specie se serve ad unire tutti i cuori ALFA!! E poi...resta tutto in Famiglia no?? :grinser005:
Un bel gemellaggio con loro ci starebbe. Loretta mi diceva di un futuro raduno del sud, non sarebbe male ma pensando lo sforzo economico da parte loro (nave e tutto il resto) la vedo nera

considerate oltre al costo traghetto 70€ dobbiamo considerare benzina pernottamento e cibarie...
credo che sia impossibile una cosa del genere

X