Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

considerate oltre al costo traghetto 70€ dobbiamo considerare benzina pernottamento e cibarie...
credo che sia impossibile una cosa del genere
Una mia idea; magari farli risparmiare con il pernottamento ospitandoli in chi ha l'opportunità di farlo, tipo io in farmwille. Tanto non penso che si sposterebbe tutta la Sardegna. Correggetemi se è un'idea azzardata

E vero cordinatore regionale!!!!!!ai ragione.....!!!!!!gio.......si ancora chinu da duminica e????anto te da lunedi ai ricominciato l'ordine cibarie vero????caru iio mi vado a cuccari pi nuttata!!!!!!!!!!cias cias cias!!!!!!gio uora ca nesciu ro forum uo cucchiti macari tu....nu cuminciari a scriviri missaggi.....hahahahahaahahahah

.:blink:. Buona notte Mariuzzo, ti auguro di fare dei bellissimi sogni d'Alfa!! Come dici sempre tu, cias cias :grinser005:

Notte Mariuzzu beddu.
Ti seguo a ruota cias cias cias a tutti sogni Mito a tutti

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi....per quanto concerne questo discorso del gemellaggio con altre regioni, forse verrebbe più facile con i Calabresi.....

Auguro a tutti voi una serena nottata fatta naturalmente di ALFA forever!!
A domani.

wowww dopo giorni di gironzolare...mi sa che l'ho presooo...ancora non l'ho montato ma spero che non mi deluda...ecco qui il piccolino...
images.kenwood.eu_files_image_1657_8_KDC_BT50U_RUSS.jpg

Kenwood Italy | Sintolettori 1DIN > KDC-BT50U (details)http://http://www.kenwood.it/products/car/autoradio/1din/KDC-BT50U/details/

Ciao Ragazzi....per quanto concerne questo discorso del gemellaggio con altre regioni, forse verrebbe più facile con i Calabresi.....
Hai ragione dovremmo fare un toc toc agli amici calabresi, niente male fare una traghettata dello stretto.

wowww dopo giorni di gironzolare...mi sa che l'ho presooo...ancora non l'ho montato ma spero che non mi deluda...ecco qui il piccolino...
Bello il piccolino quanti eurini?
images.kenwood.eu_files_image_1657_8_KDC_BT50U_RUSS.jpg

Kenwood Italy | Sintolettori 1DIN > KDC-BT50U (details)

199 euro...la scelta era tra questo e un jcv di 168 euro

Buonaserra a tutti......mi piace questo stereo vulcan dopo vado a vedere le caratteristiche.....ragazzi vado a papparmi 4 cotolette con insalata!!!!!!

X