Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonaserra a tutti......mi piace questo stereo vulcan dopo vado a vedere le caratteristiche.....ragazzi vado a papparmi 4 cotolette con insalata!!!!!!

:eek: Minchia, sempre a mangiare pensi!! :lol2: :lol2:
Appena legge Peppe....ci sarà da ridere!! :D
Io stasera mi calo un piattone di pasta!! :)

:eek: Minchia, sempre a mangiare pensi!! :lol2: :lol2:
Appena legge Peppe....ci sarà da ridere!! :D
Io stasera mi calo un piattone di pasta!! :)

Vastasi aviti accottumu u mangiari? Nchia Mario ma veramente 4 cotolette t'ammucchi ? Ho qualche ripensamento su di te per quest'estate, ma quantu materiale commestibiule ci vorrà per riempire il tuo stomaco gambusa ?
Tu Antonio vuoi far credere solamente un piatto di pasta ? Seeeeeeeeeeeeeeeee

Caru.....li 4 cutuletti mi ittanu picca!!!!!mia moglie si misi a iccari uci....!!!!hahahahahah......un piattazo di pasta antonio?????forse na mammitta!!!!!.............gio io 4 anni fa mi sono calato 15 amburger del mcdonald!!!!e mi mangiavo la pastiera all'8 i matina.ora non lo faccio piu!!!!!.......e verso le 19.00 mi calai da mia madre 2 fette di anguria!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ringrazio dio da una parte che non abito in terronia....altrimenti mi calava l'impossibile!!!!!io sono amante della pasta col pesce,e carne!!!!insomma tutto!!!!!!!tranne la SENAPE!!!!!!!!quella non mi calla proprio!!!!!!!!!!

LA GRANITA MI ASPETTA......LA ADORO......ANZI DI PIU......CI FAREI L'AMORE CON ESSA!!!!!! E L'ARANCINI???U PANI CUNSATU?I CIPUDDUZZI.......E MEGGHIU CA NON CI PENSU.......!!!!!!GIA MI STA VINENDU LA BAVA........E POI LI BELLI PASTI AL PISTACCHIU MANFDORLA....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Comunque ringrazio dio da una parte che non abito in terronia....altrimenti mi calava l'impossibile!!!!!io sono amante della pasta col pesce,e carne!!!!insomma tutto!!!!!!!tranne la SENAPE!!!!!!!!quella non mi calla proprio!!!!!!!!!!

LA GRANITA MI ASPETTA......LA ADORO......ANZI DI PIU......CI FAREI L'AMORE CON ESSA!!!!!! E L'ARANCINI???U PANI CUNSATU?I CIPUDDUZZI.......E MEGGHIU CA NON CI PENSU.......!!!!!!GIA MI STA VINENDU LA BAVA........E POI LI BELLI PASTI AL PISTACCHIU MANFDORLA....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Io dico che tu al posto dello stomaco hai una "mulazza" cioè quell'affare che usano i muratori per impastare il cemento. E poi sicuramente non avrai i succhi gastrici ma bensi acido muriatico per disintegrare tutto quello che mangi hahahahahahahahahahhahahah

ANTONIO DOVE SI???????????????????????????????????VOGLIO VEDERE QUEI SCATTI CHE AI IMMORTALATO A QUALCUNO.........ci facisti ca ucca aperta?????????????? non facciamo nomi............io.....uomo d'onore sugnu...hahahahahhahahahahaha.............nomi non se ne dicono...........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............anto viremu quandu ci putemmu mettiri manu a sa farwille..........chiddu e nu covu..........chissa che cosa ammuccia.............mi sa che tene IALLINI........E CUNIGHIA SUTTU CUPERTA.......

gio aadesso mi sono molto calmato....ma prima mangiavo sempre sempre.........!!!e non ingrassavo mai!!!!!mi cucinavo primo e secondo alle 5 del mattino

Oggi una bella sorpresa, l'amico Massimo (Mitomax) era ad Augusta per lavoro e dopo lo squillo di cell. ci siamo presi un caffè, ragazzi sembrava che ci conoscessimo non so da quanto tempo. I raduni fanno magie.

son contento............e vero i raduni fanno bene!!!!!!!!non credo che solo il caffe ci e scappato........astura nu pezzettu di focacccia supra lu bancu.......e gio........dai dai dai....che ti conosciamo!!!!MAX E VERO?????

Ragazzi e meglio che mi vado a cuccari....ci sentiamo domani...cias cias cias cias cias cias cis

X