Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Già fatto beddu, comunque ci sentiamo al telefono appena possibile e vediamo la soluzione del caso.
Guarda che ho parlato anche con il responsabile regionale sicila

Benissimo, valutiamo bene la cosa e se và, attuiamo il tutto!!
Vi telefono ad entrambi domani dopo le 10!! :)
Io abbandono il forum perchè....me cala la palpebra!!
Notte e sogni d'Alfa a tutto il forum. :grinser005:
 
Ciao Peppe, che mi dici a proposito delle prossime giornate di sabato e domenica, come siamo organizzati?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Peppe, che mi dici a proposito delle prossime giornate di sabato e domenica, come siamo organizzati?
Ciao Massimo, per domenica (perchè la scar ha deciso solo per il 6) ci sentiamo prima di domenica per metterci d'accordo. Di sicuro siamo io e Ciro. Adesso chiamerò Angelo (acquila) il mio paesano con la 147 se ti ricordi. Forse verrà Antonio e Pippo ma ancora devono dare conferma. Ti mando un pm per particolari della giornata
 
Peppe, ricorda il fatto del blocco di Brucoli, sarà un vero macello se passeranno tutti!!
Fai presente la situazione a chi sai tu!!
 
Peppe, ricorda il fatto del blocco di Brucoli, sarà un vero macello se passeranno tutti!!
Fai presente la situazione a chi sai tu!!
Stando al programma originario erano ammesse solo le Mito, poi sotto nostra insistenza sono accettate le storiche. Pergolizzi il carrozziere che conosci pure tu mi ha riferito che Perrone della SCAR gli ha detto che anche le Alfa moderne potrebbero entrare nel piccolo borgo marinaro. Onestamente un programma più ballerino di questo non esiste.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Amici stasera sarò assente per motivi che conoscete. Vi abbracciamo con sincerità io e mia moglie
 
Ragazzi piccola info veloce veloce, ho già cercato sul forum ma non c'ho capito nulla...

Vorrei controllare lo stato del mio filtro aria ma aprendo il cofano sulla sinistra ho notato che la scatola filtro è totalmente sigillata e non ha viti, ma è possibile?
 
Ragazzi.........................IU SCINNU AD AGOSTO!!!!!!NOOOOO A LUGLIO!!!!!CHI A MESSO IN GIRO QUESTA BESTEMMIA.........??????HAHHAHAHAAH GIO FUSTII TU E???????SICURAMENTE PER IL FERRAGOSTO SARO IN SICILIA...MA E ANCORA PRESTO VI DIRO IO PIU AVANTI.......NON PREOCCUPARTI CA NI VIREMO ANTO........!!!!URA MI SPARU NU BELLO PIATTO DI SPAGHETTI CO RAGU'!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ragazzi scusate la mia assenza di questo periodo ma ho avuto problemi col modem com già sono stato nella sezione apposta e ho fatto gli auguri a S.Giulia per il suo nuovo incarico....
cmq che mi sono perso in questo ultimo mese???
 
X