Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi piccola info veloce veloce, ho già cercato sul forum ma non c'ho capito nulla...

Vorrei controllare lo stato del mio filtro aria ma aprendo il cofano sulla sinistra ho notato che la scatola filtro è totalmente sigillata e non ha viti, ma è possibile?

Ciao blakangel si è possibile o almeno ho provato anch'io a smontarlo ma non ci sono riuscito perchè o avuto lo stesso tua problema.
ma stai attento ad una cosa non so se è vero ma mi anno detto che nel filtro c'è un sensore quindi occhio quando provi a smonterlo in caso se ci riesci fammi sapere ciaoooo

Ciao giovanni....per leggere tutto non ti basta 1 settimana..ahahahahhahaha come va????tutto ok????un saluto da mariowolf!!!

Ciao giovanni....per leggere tutto non ti basta 1 settimana..ahahahahhahaha come va????tutto ok????un saluto da mariowolf!!!

Ciao Mariuzzo quì tutto ok si inizia a girare per decidere chiese locali fotografo ecc e già mi sto stressando uffa!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ti credo....ti credo......e uno sbattimento!!!!!!!!!!!!hai gia fissato la data????un idea delle foto dove le farai?

ti credo....ti credo......e uno sbattimento!!!!!!!!!!!!hai gia fissato la data????un idea delle foto dove le farai?

si la data 4 giugno 2011 per le foto ancora nessuna idea ma quì a siracusa non mancano posti per fare foto ma per questo faccio pensare alla signora per me un posto vale l'altro

Ciao blakangel si è possibile o almeno ho provato anch'io a smontarlo ma non ci sono riuscito perchè o avuto lo stesso tua problema.
ma stai attento ad una cosa non so se è vero ma mi anno detto che nel filtro c'è un sensore quindi occhio quando provi a smonterlo in caso se ci riesci fammi sapere ciaoooo

Ciao dal programma di officina ho stampato questo file, non capisco comunque a che serve quella scatola sigillata :confused:

X