Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

non ne sapevo nulla di questo lutto improvviso, potevate avvertirmi, avrei dato il mio contributo.
come dice mario, anche secondo me ci tirau u coddu
 
Wee io finalmente ho ritirato ieri la macchina...ho sborsato 350 euro...debimetro nuovo...e motorino del corpo farfallato nuovo...mi sento molto leggero...speriamo che ora vado tutto a posto...la piccola è in prova...ps...lo sterio è una bomba...ps...buon fine settimana...
 
Sera ragazzi, Vulcan mi fa piacere che la tua piccola sia a posto adesso. Carusi ma quali stiramentu di coddu a iaddina, non avrei il coraggio. L'ho presa e messa in un sacco e sepolta nel suo loculo (biduni da munnizza).
Melo nipote mio come stai?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buondi ragazzi e buon sabato ...stamattina sveglia alle 6.30 per sistemazione luce posteriore....lavaggio macchina a mano.....e rifornimento aqcua gasata alla fontana..( una cosa buona al nord l'anno fatta )...e arrivo a casa da 15 minuti...doccione e partenza per modena...!!!a stasera figghi mei.....gio approposito quando i funerali?????ci vorebbe una mangiata.....cias cias cias cias

:confused: M'bare, tu mangiassi a ogni piritata!! :lol2: :lol2: :lol2:

non ne sapevo nulla di questo lutto improvviso, potevate avvertirmi, avrei dato il mio contributo.
come dice mario, anche secondo me ci tirau u coddu

:p Sicuro!! :p

Wee io finalmente ho ritirato ieri la macchina...ho sborsato 350 euro...debimetro nuovo...e motorino del corpo farfallato nuovo...mi sento molto leggero...speriamo che ora vado tutto a posto...la piccola è in prova...ps...lo sterio è una bomba...ps...buon fine settimana...

:eclipsee_Victoria: Speriamo bene allora!! Hai visto che il Kenwood pompa alla grande?? Non mi sbagliavo!! :)
 
buonanotte a tutti, ovviamente solo i paraplettici e padri di famiglia a quest'ora del sabato scrivono sui forum|
 
buonanotte a tutti, ovviamente solo i paraplettici e padri di famiglia a quest'ora del sabato scrivono sui forum|

Sì, hai ragione!! :mad:
Vado a commiserarmi nel letto!!!! :smiley_029:
Sogni d'Alfa a tutti ed anche a chi non se lè data a...gambe! :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Notte a tutti picciotti...
 
Buongiorno ragazzi.........ieri sera da modena stavo per collegarmi...ma mio zio a casa tiene un pc al quanto vecchio......e sono scappato subito...hahahha!!!! allora ieri bella giornata solo 1 ora di acqua!!!!pranzo: 2 piatti di tortelli fatti in casa con zucca al sugo,2 piatti di tagliatelle fatte in casa al ragu'!3 cotolette,4 FETTE DI ARROSTO....,insalata,fungi,zucchine marinate con prezzemolo e aglio,torta,vinello che non bevo molto......caffe, ZIBIBBO.......
SERA: GNOCCO FRITTO CON CRUDO SAN DANIELE AFFETTATO AL MOMENTO!!!!OTTIMO DIREI.......QUANDO VADO DA MIA ZIA IL MANGIARE E OTTIMO E BRAVISSIMA A CUCINARE!!!!SONO RIENTRATO IERI SERA A MILANO ALLE 24.00!!!!!O DATO UNA BELLA STIRCCHIATE ALLA MIA BELLA ......
 
Ragazzi vado a mangiarmi la pasta con i finocchi e muddica.....cosi detta...incasciata!!!!a casa di nonna.....faccemmu su sacrificiu.......cias cias e buon pranzo a tutti!!!!!!VULCAN LO STEREO COME VA??????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ricordate sempre forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!


ecco una foto ....quando abbiamo vinto col bayer-monaco!!!!!
 

Allegati

  • 22052010011.jpg
    22052010011.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 88
X