Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi vado a mangiarmi la pasta con i finocchi e muddica.....cosi detta...incasciata!!!!a casa di nonna.....faccemmu su sacrificiu.......cias cias e buon pranzo a tutti!!!!!!VULCAN LO STEREO COME VA??????

Weee dopo che mi sono sfirniciato ra bella perchè le istruzioni sono praticamente arabe...perchè conteplano le istruzioni di tre steri diversi con tasti diversi...sono riuscito a sistemarlo...Ottimo l'audio...suono pulito e non va in distorsione e le casse non sono granchè...ottimo il viva voce...riceve pure gli sms...insomma nel comprarlo abituato con i sony e qualche kenwood di mio padre ero titubante...invece posso dire che ne è valsa la pena...per determinate funzioni si deve fare un bel giro...dovrebbero essere più semplificate...ma una volta fatta la mano...merita...

carusiiiii...buon pomeriggio a tutti.........sunu chinu commu l'ovu!!!!!ura mi cuccu annicchiedda!!!!cias cias cias cias........

Mario non ho parole altro che mulazza, tu sei una betoniera da 6 cariole. Ribadisco che sono serieamente preoccupato per luglio. Antonio ,Ciro che ne pensate?
A proposito Ciro il telefono si compra per averlo accanto quando un amico deve utilizzare gli ultimi minuti prima che scade il termine del mese. Invece tu avoglia a farlo suonare mancu i bummi

- Informazione Pubblicitaria -
Ricordate sempre forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco una foto ....quando abbiamo vinto col bayer-monaco!!!!!

:eek: M chiddu sutta a tenda cu iè?? :confused:
:p Ah, Mariuzzu tu siii???? Talia chi è cuntentu!! :aktion086: :aktion086:

Mario non ho parole altro che mulazza, tu sei una betoniera da 6 cariole. Ribadisco che sono serieamente preoccupato per luglio. Antonio, Ciro che ne pensate?

:grinser005: Ianca iè! Cu chiddu ca si cala, nama ffari u mutuo! :lol2: :lol2: :lol2:

:confused: Luglio??? Io non ci saro dall'1 al 15 o dal 15 al 30, non lo sò ancora!! :smiley_029:

Ciao Sgiulia leggendo la discussione nuovo vice coordinatore vedo che ti stai muovendo sul fronte che sappiamo noi.

:eek: M chiddu sutta a tenda cu iè?? :confused:
:p Ah, Mariuzzu tu siii???? Talia chi è cuntentu!! :aktion086: :aktion086:

:grinser005: Ianca iè! Cu chiddu ca si cala, nama ffari u mutuo! :lol2: :lol2: :lol2:

:confused: Luglio??? Io non ci saro dall'1 al 15 o dal 15 al 30, non lo sò ancora!! :smiley_029:

Ciao Antonio, per quanto riguarda luglio dal 15 in poi, anch'io, forse sarò occupato:smiley_029:

...:confused:...come siamo combinati per il prossimo fine settimana??:confused::confused::confused:

Ciao Antonio, per quanto riguarda luglio dal 15 in poi, anch'io, forse sarò occupato:smiley_029:

:rolleyes: Sinceramente, credevo che Mario scendesse per Agosto....o almeno così ho capito!! Io ad Agosto NON parto mai!! :aktion086:

X