Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ,ti mettero' alla prova.t'aspetto:)aaaaaaa,bravi v'ammuccasturu i profumi ca mannau mario complimenti, e tutto un magna magna:mad::mad:
come al solito ficiunu u trioru trioru. a postu semu !!!

:mad: Quoto!! :mad:
 
Ops....!!!!!! mi sa che qualcuno vorrà le mie 4 ossicina con quel po di pelle che tengo....
 
buonasera ragazzi............ciao pippo.......se mi mandi in pmv il tuo numero di telefono ti chiamo.magari se si riescce a sapere il prezzzo?????grazie pippo per l'interessamento.
 
Rinnovo il mio messaggio......se per caso ce anche un appartamentino.....piccolo che non e disponibile quest'anno.........fa niente.vorra dire che quando scendo giu vengo a vedere la zona e cosi mi organizzo meglio per l'anno prossimo.interessante la proposta di pippo........mi raccomando mandaami in pmv il tuo numero di telefono......o se puoi sapere cosa vuole al giorno compreso colazione pranzo e cena.
 
buonasera a tutti, questa sera il vice sarà impegnatissimo nel fare le valigie...avete capito bene!
no, la moglie non l'ha buttato fuori casa è solo che deve sistemare le cose da portare con se, e non sa ancora quale modellino 1:24 lasciare a casa....perchè ai vestiti ci pensa la signora!
ahahahaha
 
Astura si sta priparando a borsa cu l'arancini.....hahahhahahah
 
hahahahahahahahhhahahaahhahahaha.......................paste di pistacchio........eccc..eccc...ecc..... astura chissa quantu ci fici di pienu all bolide!!!!mi sa che non dorme...per la partenza.......ciroooooooo ma parti rumani veru??????
 
Buona sera a tutti

sono nuovo ed ho aperto una discussione nella sezione auto moderne - 147 - interni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera al nuovo entrato badboy87!!!ragazzi io vado a ninna notte a tutti!!!!!!!!!!cias cias cias
 
X