Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao Giovanni, ciao Carmelo.
Che si dice di bello??? mi sa che avete ragione a pensare che sono tutti in ferie, almeno supergiulia lo è
 
Sì, sarò pure in ferie ma....sono sempre con voi!!!
A Mariuzzo dico....ma HAI LETTO IL MIO SMS? :p
Ti ho inviato un numero di Letojanni, che fine ha fatto?? Gli hai chiamato??? Patoffo!!! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera finalmente inizia il fine settimana...domani giornata dedicata di pome all'alfa...shampo...interni...cruscotto...e poi domeni pome cera...
 
Ciao a tutti.....sono distrutto...i miei sono appena aandati via.....ora vado a cuccarmi pi notti!!antonio si o chiamato.....pero poi ti spiego per telefono.quando ti chiamo.ragazzi forse prevedo come regalo di compleanno un bel ALPINE CON BLUTHUUT!!!!VEDIAMO....VEDIAMO......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti...lo so che e tardi......oggi 10 milioni di impegni....e al decimo milione e arrivato il REGALO DI COMPLEANNO CHE MI A FATTO MIA MOGLIE!!!! ALPINE CDE 113BT.BELLO VERAMENTE.CIAS E BUONANOTTE
 
Allora anche tu hai fatto il compleanno a giugno...io il 16...la mia ragazza anticipatamente mi ha regalato il kenwood...ste donne come ci sopportano eheheheh
PS. mi girano le palle mi sta spellando un faro anteriore della macchina...avete idea como posso ritardare lo spellamento totale? Passare un piccolo strato di trasparente sulla parte spellata? che ne pensate?
 
Che palle ragazzi ,ieri abbiamo comprato un portatile con window 7 e la mia chiavetta 3 non è aggiornata per quel sistema operativo. Adesso sto procurandomi una della wind e vediamo se posso collegarmi.
Voi tutto a posto? pugnu di cunnuti mancu na parola ca vi mancu? Vi voglio bene dai heheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
X