Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hahahahahahahahaahhaahahaha.........troppo bona e......max!!!!!!!se la vede gio o apura che si ammuca il monitor.........invece se la vede antonio cumincia a rapiri li spurtella...hahhahahahahha

:mad: ..nghia, ma sei proprio un pozzo senza fondo!! Ma ci entri nella 156?? Mi sà che ti devi fare la 166!! :lol2: :lol2: :lol2:
:rolleyes: I spurtella?? Già i rapìì e mi fici u paninu cà nutella!! :)

Sera beddi, se tutto va secondo i miei piani se ne parla a fare i turni pomeridiani di lavoro alla seconda metà di Agosto.
Nun ci stà nissunu?

Buongiorno Peppe, ma...com'è ca ti lamenti sempre?? Chi è, no pomeriggiu non si pò lavari a machina ddà?? :aktion086: :aktion086:
 
Sera ragà, Antonio là si può stare solo dentro con l'aria climatizzata. La macchina si lava rigorosamente nel turno notturno al fresco.Per adesso tutte le attività sportive (pingpong-calcio balilla) sono sospese per il caldo. Quindi preferisco andare in ferie.
Stasera tanto per non dimenticarci il mangiare, cena in Farmwille a base di pesce ; spaghetti con le vongole(classico), calamari in griglia e se non lo sapete anche le cozze fatte sulla griglia, e alici marinate.
Ci sentiamo per il ruttino notturno
 
alla faccia................io adoro spaghetti che uonguli!!!!!!!!si anto ci entro a fatica...hahahahahahahahaahahahahhahaha.......e muttari co inocchiu u spurtellu...hhahahahahahahahaahhahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera ragà, Antonio là si può stare solo dentro con l'aria climatizzata. La macchina si lava rigorosamente nel turno notturno al fresco.Per adesso tutte le attività sportive (pingpong-calcio balilla) sono sospese per il caldo. Quindi preferisco andare in ferie.
Stasera tanto per non dimenticarci il mangiare, cena in Farmwille a base di pesce ; spaghetti con le vongole(classico), calamari in griglia e se non lo sapete anche le cozze fatte sulla griglia, e alici marinate.
Ci sentiamo per il ruttino notturno

parrasti di mangiari, e cu ti rispunni pi primu? MARIUUU....AHAH ah ah a stura si stà alliccannu i baffi...........:grinser005:
 
carusi....mi uo mangiu u bon roll.........qualcuno sta mangiando vongole.......!!!!!!mmmmmm.........e meglio non pensarci........ma quasi quasi me le faccio fare da mia moglie domani......hahhahaahhh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera ragà, Antonio là si può stare solo dentro con l'aria climatizzata. La macchina si lava rigorosamente nel turno notturno al fresco.Per adesso tutte le attività sportive (pingpong-calcio balilla) sono sospese per il caldo. Quindi preferisco andare in ferie.
Stasera tanto per non dimenticarci il mangiare, cena in Farmwille a base di pesce ; spaghetti con le vongole(classico), calamari in griglia e se non lo sapete anche le cozze fatte sulla griglia, e alici marinate.
Ci sentiamo per il ruttino notturno

Pè, com'è...aruttasti?? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ragazzi buone ferie a tutti,fatevi sentire

Pippuzzo, ogni tanto ti fai vivo!! Tu sei in ferie??
A me, se ne parla a Settembre per 6-7 giorni...forse!! :smiley_029:
Ci sentiamo :grinser005:
 
Cari i miei Alfisti, vi auguro una buonisima nottata con la speranza che non sudiate a causa di questo caldo.
Ci becchiamo domani, sogni d'Alfa!!
 
Giorno amici, cena perfetta con ruttino finale.
Oggi volevo completare un lavoro qui in Farmwille ma il vento caldo che c'è attualmente è terribile, quindi riposo forzato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti amici, ogni tanto passo e mi faccio sentire!
 
X