Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

.:blink:.
quoto max......chissa quanto mi arrivera a settembre ad ritorno dalle ferie....pero e meglio stare bene al momento poi ci pensero...hhahahahaha

Daccordissimo...cu campa paia..................:blink:.
 
Buon pomeriggio amici miei, tutto ok??
Qua sopra si sta bene ma sono appena tornato dal lavoro dove in ufficio avevo i miei bei 23°!!
Uora n'aiu 33°....cauruuuuuuu
 
Buonasera a tutti....ragazzi rumani giovedi e!!!!!!!sta listendu a simana....!!!!!!!che goduria sto cdz!!!ora mi cocco e maddumisciu un pocu....a dopo...cias cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
C I A O !
Stasera pallanuoto, incontro Italia - Russia diretta Rai sport 1 ore 21, io vado in piscina. Da alcuni anni che non riesco a seguire la pallanuoto, in questi giorni mi rifaccio. Spero di ritrovarvi al mio ritorno. A dopo beddi............:decoccio:
 
Carina la pallanuoto!!
Io esco e vado a sbafare una pizza con alcuni amici in un locale dove si balla di tutto!!
Io mangio solamente e mio figlio balla e gli altri....fanno quello che vogliono!!
Rientro "da solo" al massimo alle 24,00 perchè domani, sveglia alle 06,30!!
Ciao a tutti!!
 
sono tornato dalla partita Italia- Russia 12-5 mi sono divertito, era un bel pò che non andavo, domani ritorno. Com'è sulu sugnu?.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carina la pallanuoto!!
Io esco e vado a sbafare una pizza con alcuni amici in un locale dove si balla di tutto!!
Io mangio solamente e mio figlio balla e gli altri....fanno quello che vogliono!!
Rientro "da solo" al massimo alle 24,00 perchè domani, sveglia alle 06,30!!
Ciao a tutti!!
Antonio, però putissutu ballari ! pizza e ballu, buon divertimento. :)
 
Amici meglio tardi che mai vero? Eccomi qui, sono tornato dal lavoro e ovviamente il pc era sequestrato dalla Noemi (mia figlia). Appena l'ha mollato eccomi qua a scrivervi 2 paroline.
Antonio ma proprio alle 6,30 devi mettere la sveglia? Sicuro sei? MAHH!!!
Max la pallanuoto la segui vero ? O ci giocavi? Ma dimmi dimmi tu che ruolo eri eventualmente?La palla vero?hahahahaha
Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, mi sa che mi anticipo le ferie di Agosto .
Ok ragà io mollo e vi saluto notte a tutti
 
B.giorno amici alfisti come state??? oggi giornata pesante a lavoro e in più questo caldo non aiuta di sicuro...
appena arrivo a casa un piccolo pisolino e poi di corsa dal barbiere che sto assomigliando a mago merlino cmq ci sentiamo più tardi ciao belli....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Antonio, però putissutu ballari ! pizza e ballu, buon divertimento. :)

:D Abballai, abballai...non temere!! :p

Antonio ma proprio alle 6,30 devi mettere la sveglia? Sicuro sei? MAHH!!!
Ok ragà io mollo e vi saluto notte a tutti

:mad: Caro il mio Patoffo, non faccio sempre ufficio!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:

B.giorno amici alfisti come state??? oggi giornata pesante a lavoro e in più questo caldo non aiuta di sicuro...appena arrivo a casa un piccolo pisolino e poi di corsa dal barbiere che sto assomigliando a mago merlino cmq ci sentiamo più tardi ciao belli....

:eek: Mago Merlinoooooo?!?! :eek:
:rolleyes:..nghia, pessi semu!! Iu paru chiddu ca pigghiau a scossa!! :lol2: :lol2:
 
X