Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Amici meglio tardi che mai vero? Eccomi qui, sono tornato dal lavoro e ovviamente il pc era sequestrato dalla Noemi (mia figlia). Appena l'ha mollato eccomi qua a scrivervi 2 paroline.
Antonio ma proprio alle 6,30 devi mettere la sveglia? Sicuro sei? MAHH!!!
Max la pallanuoto la segui vero ? O ci giocavi? Ma dimmi dimmi tu che ruolo eri eventualmente?La palla vero?hahahahaha
Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, mi sa che mi anticipo le ferie di Agosto .
Ok ragà io mollo e vi saluto notte a tutti

....a cuppa è mia, picchì amici si ceccunu, e iu bast...di i truvai, mah...........veru Pippinu, un pocu ci iucai, ma nunneru a pallaaaaaa!!!!!!!!!!.:blink:.
 
ci sentiamo stasera, spero di trovarvi, ora secondo incontro Italia- Grecia. :decoccio:




p.s. duecentesimo
 
Carusi....iti alleggiu che mnessaggi...mi arraccumannu!!!!!!!non si puo mandare in tilt il sistema!!!!!.....nun viu l'ura di iri in ferie e mettermi a moddu in acqua!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carusi....iti alleggiu che mnessaggi...mi arraccumannu!!!!!!!non si puo mandare in tilt il sistema!!!!!.....nun viu l'ura di iri in ferie e mettermi a moddu in acqua!!!!!

M'bare, pottiti i paperelle accussì appoi, ci lassi a Giò!! :lol2: :lol2:
 
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHA.............. carusi.....tra poco vedrete alen delon che arriva da milan......hahhaahahahahahahaahahh........in stu mumentu mi ste ammuccandu un pezzo di torta al cioccolato....bona e........mi ste addubbandu......
 
Ecco ragazzi mei...........mi sto gustando un pezzetto di torta............hahhahaahahahah ed ora mi sparo un bel caffe.,..,.....e poi siga!!!!!!!
 

Allegati

  • MARIO.jpg
    MARIO.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 91
- Informazione Pubblicitaria -
hahahahahahahahaahhaahahaha.........troppo bona e......max!!!!!!!se la vede gio o apura che si ammuca il monitor.........invece se la vede antonio cumincia a rapiri li spurtella...hahhahahahahha
 
ragazzi vi devo confessare una cosa......me mugghiere a appena fatto il bon roll agli spinaci e gia cotto cosi rumani a sira deve scaldarlo e nummuccammu!!!!!!ma lo sapete che mi sa che piu tardi....... faccio il colpo!!!!!!! un pezzetino.......mmmmm....pezzettone.....!!!che fame che mi sta tornando.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera beddi, se tutto va secondo i miei piani se ne parla a fare i turni pomeridiani di lavoro alla seconda metà di Agosto.
Nun ci stà nissunu?
 
X