Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti....sono appena rientrato da lavoro!!!!oggi o iniziato un appartamento per i fatti miei....e devo dire che mi manca ancora 3 ore di lavoro per completare......non male devo dire.cosi posso pagre il bollo della mia amata!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............cias a tutti amici del forum

Buonasera signori stasera pollo al forno con patate.......e piu tardi tiramisu!!!!buon appetito a tutti

Pè, com'è...aruttasti?? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Pippuzzo, ogni tanto ti fai vivo!! Tu sei in ferie??
A me, se ne parla a Settembre per 6-7 giorni...forse!! :smiley_029:
Ci sentiamo :grinser005:

ciao antonio,non sono in ferie, se ne parlera' a settembre
devo decidere sulla settimana da fare ,:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Buona cena a tutti.
Stasera non c'è voglia di spostarmi dal divano, condizionatore acceso, la partita di pallanuoto la seguo in tv (Italia-USA), a più tardi. :decoccio:

carusi iu sugnu chinu commu l'ovu!!!!!!!!piu tardu mi sparu nu bello tiramisu fatto dalla mia meta

Buongiorno a tutti......tra poco si parte per la piscina.........a stasera figliuoli.....cias cias cias cias cias cias cias

B.giorno a tutti come state??? io sono un po abbrustolito nelle spalle dopo la meravigliosa giornata di ieri in barca...e oggi mi sa giornata di piscina sperando che il tempo non si guasta...

Buonasera a tutti.....a pezzi.....appena tornato dalla piscina.....ora doccia....e vado a mangiare dal mio amico.....o preso 15kg di anguria...accusi dopo nammuccammu maccari idda!!!!!!

Buonasera a tutti.....a pezzi.....appena tornato dalla piscina.....ora doccia....e vado a mangiare dal mio amico.....o preso 15kg di anguria...accusi dopo nammuccammu maccari idda!!!!!!

Bravo Mario.....lasciane un pò anche agli altri però!!!:lol2::lol2:

Ciao Ragazzuoli.....:)

Buonasera a tutti, scusatemi per l'assenza ma avevo promesso di stare lontano dal PC Sabato e Domenica!! Ma non ho resistito!!
TUTTO BENE???

X