Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera amici un saluto al volo e poi a ninna che domani sveglia alle 5.30 e posso dire che svegliandosi ogni mattina a quest'ora si incomincia a sentire un po di stnchezza...
cmq notte amici a domani
ciao belli
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum :decoccio:
 
Giorno ragazzi come va? questa notte a Palermo mega tempesta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giorno ragazzi come va? questa notte a Palermo mega tempesta...


....mmmmmhhh.....qui da noi si vedevano dei lampi in estrema lontananza....proprio verso il palermitano.....uno spettacoloo!!!!!
 
Buongiorno a tutti, Melo come stai? E' da tanto che non ci vediamo.
Allora Mario direi d'incominciare a intavolare una data precisa per quanto riguarda la serata da passare insieme. Questo per dare modo agli altri di organizzarsi.
Ci sentiamo stasera un abbraccio a tutti
 
Buongiorno a tutti, Melo come stai? E' da tanto che non ci vediamo.
Allora Mario direi d'incominciare a intavolare una data precisa per quanto riguarda la serata da passare insieme. Questo per dare modo agli altri di organizzarsi.
Ci sentiamo stasera un abbraccio a tutti


Salve zio Giòò....tutto Ok!!!! passo sempre dal forum e vi leggo......A prestoo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao carusi, come butta??
Stanotte ho dormito benissimo!! :D
:rolleyes: Poi, pensando che sta per arrivare Mario, mi sono svegliato male, anche perchè ce l'ho come vicino di casa e mi preoccupa il fatto che potrebbe "violare" la mia dispensa!! :eek:
Magari ci metto bello lucchettu e libero u cani!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Ciao carusi, come butta??
Stanotte ho dormito benissimo!! :D
:rolleyes: Poi, pensando che sta per arrivare Mario, mi sono svegliato male, anche perchè ce l'ho come vicino di casa e mi preoccupa il fatto che potrebbe "violare" la mia dispensa!! :eek:
Magari ci metto bello lucchettu e libero u cani!! :lol2: :lol2: :lol2:


raga preparatevi che arriva Mario :auto003:
liberi il cane???? :confused::confused::confused: :eek::eek::eek: occhio prima che si mangia pure quello dato che la dispensa e chiusa...ahahah
 
cmq raga io vi saluto poi ci sentiamo questa sera ciao beddi e fate i bravi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si gio sono d'acordo!!!!!!!!!!!!urganizzammu!!!!!!!........anto.......non mu mangiu u cani.......amo gli animali.......hahahahahahahahaahhahahahahah...............iaiu gia l'aquolina...nda ucca......

Allora camma fari????????????
 
X