Ciao Peppe, si mettiamoci daccordo per la data, così posso mettermi daccordo con l'organizzazione degli aiuti UMANITARI.........................picchì pi sfamari a viautri ci ni voli.....ahahahahahah ahahahah ahahahha:lol2:Buongiorno a tutti, Melo come stai? E' da tanto che non ci vediamo.
Allora Mario direi d'incominciare a intavolare una data precisa per quanto riguarda la serata da passare insieme. Questo per dare modo agli altri di organizzarsi.
Ci sentiamo stasera un abbraccio a tutti
Ciao Peppe, si mettiamoci daccordo per la data, così posso mettermi daccordo con l'organizzazione degli aiuti UMANITARI.........................picchì pi sfamari a viautri ci ni voli.....ahahahahahah ahahahah ahahahha:lol2:![]()
Si gio sono d'acordo!!!!!!!!!!!!urganizzammu!!!!!!!........anto.......non mu mangiu u cani.......amo gli animali.......hahahahahahahahaahhahahahahah...............iaiu gia l'aquolina...nda ucca......
Allora camma fari????????????
B.giorno ragazzi ancora tutti a letto???
bravi bravi e io quì a lavoro a sudare...cmq ci sentiamo oggi pomeriggio ciao belli (belli...!!! si fa per dire ahahahah) scherzo...