Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Urganizzammu......................urganizzammu.............urganizzammu......................ahhahahaahahahahah.......................
 
Buongiorno a tutti, Melo come stai? E' da tanto che non ci vediamo.
Allora Mario direi d'incominciare a intavolare una data precisa per quanto riguarda la serata da passare insieme. Questo per dare modo agli altri di organizzarsi.
Ci sentiamo stasera un abbraccio a tutti
Ciao Peppe, si mettiamoci daccordo per la data, così posso mettermi daccordo con l'organizzazione degli aiuti UMANITARI.........................picchì pi sfamari a viautri ci ni voli.....ahahahahahah ahahahah ahahahha:lol2: :)
 
haaahhahahahaahahhahahahaahhaahahhaahahhahahahahaahhahaahahhhahahaahahhahahahahaahahahhahahahaahahaahhahahaahhahahahaahahahahahhaahhahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahahaahahaahahahahahhahahahahahahahaahhahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahhaah.............grande max!!!!!!!no ragazi mangeremo normale..........perche fa caldo........caruuuuu.............a poi ci voli la gru pi tirarci su......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Peppe, si mettiamoci daccordo per la data, così posso mettermi daccordo con l'organizzazione degli aiuti UMANITARI.........................picchì pi sfamari a viautri ci ni voli.....ahahahahahah ahahahah ahahahha:lol2: :)

Concordo pienamente al 100*100. :)
 
B.giorno ragazzi ancora tutti a letto???
bravi bravi e io quì a lavoro a sudare...cmq ci sentiamo oggi pomeriggio ciao belli (belli...!!! si fa per dire ahahahah) scherzo...
 
Si gio sono d'acordo!!!!!!!!!!!!urganizzammu!!!!!!!........anto.......non mu mangiu u cani.......amo gli animali.......hahahahahahahahaahhahahahahah...............iaiu gia l'aquolina...nda ucca......
Allora camma fari????????????

:p No Mariuzzo, non hai capito...il cane lo libero per "farlo mangiare" perchè con te...ne avrà per una settimana! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

B.giorno ragazzi ancora tutti a letto???
bravi bravi e io quì a lavoro a sudare...cmq ci sentiamo oggi pomeriggio ciao belli (belli...!!! si fa per dire ahahahah) scherzo...

:confused: Giovà, ma quale tutti a letto!?!? Io sono in piedi dalle 06,30 e sono ancora al lavoro....sto facendo una pausa! :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Picciotti buongiorno a tutti.
Organizziamoci quindi con gli aiuti umanitari chi conosce qualcuno alla croce rossa o alla caritas per fornirci il fabbisogno giornaliero di Mariuzzu?
 
hahahahahahahha.....sugnu ruru i mordiri...hahahahhahahaha......ragazzi quali aiuti umanitari.......amma mangiari normali!!!!!!se poi antoniu si ammucca macari li tauli e gio li seggi.........allursa viremmu camma fari....cias a tutti vado a mangire la pizza da mia sorella perche e il suo compleanno!!!!!cias cias cias cias cias cias!!!!!COMUNQUE POI VI FARO SENTIRE IL VERO SALUTO DEL CIAS COME SI PRONUNCIA AL TELEFONO........
 
B. sera ragazzi come va??? io mi sto annoiando come i pazzi....uffa che giornate del cavolo cmq io mi vado a fare una doccia e poi a ninna che domani sveglia alle 5.30
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti oggi sono abbastanza mattiniero perchè è il mio compleanno e mi voglio godere la giornata, quindi andate di corsa nella discussione apposita "si no vi rumpu i conna".
Certo che il mio turno di lavoro nel pomeriggio non ci voleva, ma alla fine ho ottenuto 2 ore di permesso stasera e alle 20 vado a casa a sbafarmi la mia buona razione di torta con i miei figli e la mia dolce metà.
Ci sentiamo comunque stasera. Un abbraccio a tutti
 
X