Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti oggi sono abbastanza mattiniero perchè è il mio compleanno e mi voglio godere la giornata, quindi andate di corsa nella discussione apposita "si no vi rumpu i conna".
Certo che il mio turno di lavoro nel pomeriggio non ci voleva, ma alla fine ho ottenuto 2 ore di permesso stasera e alle 20 vado a casa a sbafarmi la mia buona razione di torta con i miei figli e la mia dolce metà.
Ci sentiamo comunque stasera. Un abbraccio a tutti

Gio divertiti e passa una stupenda serata...
 
Buongiorno a tutti oggi sono abbastanza mattiniero perchè è il mio compleanno e mi voglio godere la giornata, quindi andate di corsa nella discussione apposita "si no vi rumpu i conna".
Certo che il mio turno di lavoro nel pomeriggio non ci voleva, ma alla fine ho ottenuto 2 ore di permesso stasera e alle 20 vado a casa a sbafarmi la mia buona razione di torta con i miei figli e la mia dolce metà.
Ci sentiamo comunque stasera. Un abbraccio a tutti


Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................:eclipsee_Victoria:
 
Buongiorno a tutti oggi sono abbastanza mattiniero perchè è il mio compleanno e mi voglio godere la giornata, quindi andate di corsa nella discussione apposita "si no vi rumpu i conna".
Certo che il mio turno di lavoro nel pomeriggio non ci voleva, ma alla fine ho ottenuto 2 ore di permesso stasera e alle 20 vado a casa a sbafarmi la mia buona razione di torta con i miei figli e la mia dolce metà.
Ci sentiamo comunque stasera. Un abbraccio a tutti

AUGURI m'bare!!! Vado subito a postare 2 paroline!! :aktion086:
 
Buonasera picciutteddi,
a stura u festeggiato stà alliccannu.....a totta!!!!!!viremu se si fà sentiri. .:blink:.
 
Salve gente, serata serena festeggiata con i miei cari. Oggi l'ultimo giorno di lavoro domani in ferie.
Dimenticavo, regali di compleanno: un bel telefonino (eru apperi) Samsung 15500 + un bel libro.
Ci sentiamo spero stasera dopo le 22 se il pc è libero
 
Salve gente, serata serena festeggiata con i miei cari. Oggi l'ultimo giorno di lavoro domani in ferie.
Dimenticavo, regali di compleanno: un bel telefonino (eru apperi) Samsung 15500 + un bel libro.
Ci sentiamo spero stasera dopo le 22 se il pc è libero[/QUOTE

Gio al prossimo compleanno ci vuole un bel portatile così il pc e senpre libero...
 
Buon Compleanno e buon giorno a tutti come va?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti...stasera sono a schiena....dalla sorella di mia moglie!!!!!!bella mangiata!!!acchiaappastoi gio!!!!!!!!!ti piacissi accussi tutti i iorna e.......hahahhaahha cias cias da mariowolf
 
X