Diciamo che si può preparare alle mazzate perchè sento che presto c'è l'avrò davanti.Già, ti propongo di menarlo .: Ahia :.non appena capita a tiro!! :lol2:
Diciamo che si può preparare alle mazzate perchè sento che presto c'è l'avrò davanti.Già, ti propongo di menarlo .: Ahia :.non appena capita a tiro!! :lol2:
D.M. 237/bis art, 32 comma 4 G.U. n.234: è severamente vietato da costituzione "rivolgersi sgarbatamente" oppure maltrattare verbalmente persone la cui età è inferiore alla propria di una quantità pari a:
(1/2)+ radquadrata (2/3+alpha)
dove alpha è una costante additiva di proporzionalità.
Detto ciò vi saluto e mi accingo a percorrere i miei solitii 120 km del fine settimana
come mai tutta questa violenza!!!
Biiiiiii desi i numiri !!! Ok cercherò di prenotargli un posto letto dove lavoro io, ovviamente per dopo il raduno.Giovanni tutta sta violenza nei confronti di Celicared ? Leggiti come ci tratta a me Antonio e di striscio anche superPippo.
Dimenticavo dopo il salasso, non crederete ai vostri occhi ho rifiutato una bella raviola di ricotta calda calda offerta dall'avis per la mia classica colazione a base di cereali, sigh sigh sigh