Loretta ma che dici scappiamo? No assolutamente, ci trasferiamo a Milano da Mario,heheheheh.
Tranquilla saremo qui ad accogliervi.
Massimo, come stai? Mannaggia ci dovevamo vedere, evabbè appena sarà possibile passiamo una serata insieme.
Buonasera a tutti....ciao loretta............peccato non averti incontrata ad agosto......ragazzi sono appena rientrato....a casa.mi sa che vado a letto di corsa come un treno.......oggi con ciro siamo stati 1 ora al telefono per la mia macchinaa.....devo fare quel lavoretto alla 156 come ciro...e devo dire che ciro a molta maa molta pazienza......!!!!
Ragazzi ma FEDEMITO CHE FINE A FATTO????????
Accoglienza?????mi anno accolto come un fratello!!!!!!le famiglie?????eccezzionali!!!!!!le paste e le granite di pippo????stupende!!!!!!!!!L'unica cosa loretta che ti consiglio....se vai a mangiare fuori con loro .......non metteerti affianco a ANTONIO E GIO!!!!!!ALTRIMENTI TI LASSUNU MORTA DI FAME...............HAHHAHAHAAHHAHAHHAHAH..........ti metti in un tavolo a parte....altrimenti non mangerai nulla.............
CREDIMI ANNO U VERMU TAGGHIARINU'!!! FATTI SPIEGARE DA GIO O DA ANTONIO COSA VUOL DIRE...........
SSEMBRA CHE NON ANNO MAI MANGIATO..............
Hhahhah con me non c'è problema hihih non son una gran mangiona hihihi anche se quando mi piace qualche piatto (vedi i ravioli) ne mangio a quintali haiahahahaha Son contenta che sei stato bene con loro, questo mi fa venir ancora più voglia di incontrarvi 

Ciao Ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire da queste parti del forum...tutto a posto?? Ma il prossimo raduno si sa quando si farà?? Io credo che sarò prossimo a partire.....